Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Forse ho rootato

Forse ho rootato [messaggio #177470] dom, 11 marzo 2012 12:59 Messaggio successivo
Ho usato un bootloader generico europeo per i cellofoni che non
apparivano nella lista dei carrier nella pagina HTC.
Devo solo verificare se è vero o se mi racconta balle.

--
Tyltyl
Re: Forse ho rootato [messaggio #177473 è una risposta a message #177470] dom, 11 marzo 2012 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Ho usato un bootloader generico europeo per i cellofoni che non
> apparivano nella lista dei carrier nella pagina HTC.
> Devo solo verificare se è vero o se mi racconta balle.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.joeykrim.r ootcheck&hl=it
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: Forse ho rootato [messaggio #177475 è una risposta a message #177470] dom, 11 marzo 2012 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/03/2012 12:59, Tyltyl ha scritto:
> Ho usato un bootloader generico europeo per i cellofoni che non
> apparivano nella lista dei carrier nella pagina HTC.
> Devo solo verificare se è vero o se mi racconta balle.

lo capisci subito,se il cell invece di chiamare manda
dei messaggi di fumo allora qualcosa e' andato storto

--
Alex M.
Re: Forse ho rootato [messaggio #177478 è una risposta a message #177470] dom, 11 marzo 2012 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ho usato un bootloader generico europeo per i cellofoni che non
> apparivano nella lista dei carrier nella pagina HTC.
> Devo solo verificare se è vero o se mi racconta balle.

Ma se rutto, poi ho la possibilità di continuare a ricevere gli
eventuali upgrade firmware?

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Forse ho rootato [messaggio #177480 è una risposta a message #177478] dom, 11 marzo 2012 13:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
> [...]
> dom 11 mar 2012 12:59:00 :

> Ma se rutto, poi ho la possibilità di continuare a ricevere gli

certo, il root non modifica il firmware.
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: Forse ho rootato [messaggio #177483 è una risposta a message #177480] dom, 11 marzo 2012 13:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> certo, il root non modifica il firmware.

Penso solo se installi una ROM alternativa, gisuto?

--
Tyltyl
Re: Forse ho rootato [messaggio #177485 è una risposta a message #177483] dom, 11 marzo 2012 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Penso solo se installi una ROM alternativa, gisuto?

sì, in quel caso non è più riconosciuto come FW ufficiale.
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: Forse ho rootato [messaggio #177493 è una risposta a message #177480] dom, 11 marzo 2012 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
dom 11 mar 2012 13:16:54 :

> certo, il root non modifica il firmware.

qui http://goo.gl/BG6fM nei commenti dice

-can i root my FIT xwkq2 version with this rooting method….nd if i
want to unroot then should i got for XWKQ2 reinstall..?
- yes, to unroot, just re install the firmware!

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Forse ho rootato [messaggio #177496 è una risposta a message #177493] dom, 11 marzo 2012 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> want to unroot then should i got for XWKQ2 reinstall..?
> - yes, to unroot, just re install the firmware!

con SuperOneClick si può anche fare unroot ma non so se funziona per
tutti i dispositivi.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=803682
"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
Re: Forse ho rootato [messaggio #177525 è una risposta a message #177478] dom, 11 marzo 2012 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva OnTheWave domenica, 11/03/2012:
> "Tyltyl" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> dom 11 mar 2012 12:59:00 :

> Ma se rutto, poi ho la possibilità di continuare a ricevere gli
> eventuali upgrade firmware?

si, al limite si derutta
Re: Forse ho rootato [messaggio #177543 è una risposta a message #177525] dom, 11 marzo 2012 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

PRUB

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il regolamento è un "Gentlemen Agreement" e vale solo per le persone
> Scriveva OnTheWave domenica, 11/03/2012:

> si, al limite si derutta

ah ah Seymour .. unrutta ..
Re: Forse ho rootato [messaggio #177545 è una risposta a message #177544] dom, 11 marzo 2012 15:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Doe ha usato la sua tastiera per scrivere :
> "Seymour Chinawsky" <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha scritto
> nel messaggio news:4f5caf48@extreme.x-privat.org...

> ah ah Seymour .. unrutta ..

se proprio dobbiamo essere pignoli unroota :D
Re: Forse ho rootato [messaggio #177547 è una risposta a message #177545] dom, 11 marzo 2012 15:14 Messaggio precedente
nel messaggio news:4f5cb20d$1@extreme.x-privat.org...
> John Doe ha usato la sua tastiera per scrivere :

> se proprio dobbiamo essere pignoli unroota :D

a Macerada si dice unrutta.
(fine)