Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [RM + sped] : Cover Nokia N80 silver, allblack o black velvet

[RM + sped] : Cover Nokia N80 silver, allblack o black velvet [messaggio #3274] ven, 29 giugno 2007 11:09 Messaggio successivo
tylersoft  è attualmente disconnesso tylersoft
Colori disponibili: All Grey (grigio titanio), All Black (nero
lucido), Black Velvet (nero gommato), complete di Parte Frontale,
Posteriore, Tastierino funzione, Tastiera, remover e cacciavite torx
18 euro.

Alcune foto :

http://digilander.libero.it/capodarco/n80black2.jpg

http://digilander.libero.it/capodarco/n80allblack2.jpg

http://digilander.libero.it/capodarco/n80silv1.jpg
Re: [RM + sped] : Cover Nokia N80 silver, allblack o black velvet [messaggio #3297 è una risposta a message #3274] lun, 09 luglio 2007 08:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Anonymous
Originally posted by: <senorliz>

ciao, mi interessa la cover per il nokia 80 e precisamente la prima
http://digilander.libero.it/capodarco/n80black2.jpg
, quella cioè che è nera lucida verso l'interno e antracite scuro sui
lati.
quello che mandi è esattamente come mostrato in foto ?
se si fammi sapere come fare per averla, grazie. ciao Graziano
<tylersoft@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> lucido), Black Velvet (nero gommato), complete di Parte Frontale,
> Posteriore, Tastierino funzione, Tastiera, remover e cacciavite torx

Re: [RM + sped] : Cover Nokia N80 silver, allblack o black velvet [messaggio #3298 è una risposta a message #3297] lun, 09 luglio 2007 09:35 Messaggio precedente
On Mon, 9 Jul 2007 08:52:04 +0200, <senorliz> wrote:

> [...]
>quello che mandi è esattamente come mostrato in foto ?
>se si fammi sapere come fare per averla, grazie. ciao Graziano

Quella è nero velvet, ovvero nero con effetto gommato, quella nero
lucido è l'altra:
http://digilander.libero.it/capodarco/n80allblack2.jpg