Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » un sito simpatico x monitorare il traffico marittimo globale

un sito simpatico x monitorare il traffico marittimo globale [messaggio #117768] dom, 18 settembre 2011 11:20 Messaggio successivo
ocean12  è attualmente disconnesso ocean12
:D

posizione in real time di tutte le navi cargo e passeggeri del globo

http://www.shipfinder.com/ ----> "Go to chart"
Re: un sito simpatico x monitorare il traffico marittimo globale [messaggio #117797 è una risposta a message #117768] dom, 18 settembre 2011 11:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
}M4Ud|t{ wrote:
> :D
>
> posizione in real time di tutte le navi cargo e passeggeri del globo
>
> http://www.shipfinder.com/ ----> "Go to chart"

ma uaaaoo bellissimo tnx!
contraccambio col cielo http://www.flightradar24.com/
Re: un sito simpatico x monitorare il traffico marittimo globale [messaggio #117834 è una risposta a message #117797] dom, 18 settembre 2011 12:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> ma uaaaoo bellissimo tnx!
> contraccambio col cielo http://www.flightradar24.com/

uazzzz ma l'europa non si vede LOL

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaeee l come stai?
Re: un sito simpatico x monitorare il traffico marittimo globale [messaggio #117844 è una risposta a message #117834] dom, 18 settembre 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
}M4Ud|t{ wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> uazzzz ma l'europa non si vede LOL

come no >> Jump to area

> maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaeee l come stai?

non si va oltre i 30°, benone!
Re: un sito simpatico x monitorare il traffico marittimo globale [messaggio #117848 è una risposta a message #117834] dom, 18 settembre 2011 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
}M4Ud|t{ <ocean12@live.it> wrote:

> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> uazzzz ma l'europa non si vede LOL

Ho cercato "gommone di clandestini" ma non risulta.

--
Tyltyl
Re: un sito simpatico x monitorare il traffico marittimo globale [messaggio #117849 è una risposta a message #117848] dom, 18 settembre 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Ho cercato "gommone di clandestini" ma non risulta.

in cielo? :D
Re: un sito simpatico x monitorare il traffico marittimo globale [messaggio #117859 è una risposta a message #117849] dom, 18 settembre 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ecco perchè.

--
Tyltyl
Re: un sito simpatico x monitorare il traffico marittimo globale [messaggio #117868 è una risposta a message #117859] dom, 18 settembre 2011 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Ecco perchè.

non buttarti giù, esistono
http://is.gd/QFimx6
Re: un sito simpatico x monitorare il traffico marittimo globale [messaggio #118152 è una risposta a message #117768] dom, 18 settembre 2011 21:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
}M4Ud|t{ wrote:

> :D
>
> posizione in real time di tutte le navi cargo e passeggeri del globo
>
> http://www.shipfinder.com/ ----> "Go to chart"

cazzo grazie!!!

--
'codio
Re: un sito simpatico x monitorare il traffico marittimo globale [messaggio #118417 è una risposta a message #118152] lun, 19 settembre 2011 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ma ti serve 'sta roba?
Io conoscevo quest'altro: http://goo.gl/3FJW1

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: un sito simpatico x monitorare il traffico marittimo globale [messaggio #118418 è una risposta a message #118417] lun, 19 settembre 2011 17:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> Ma ti serve 'sta roba?

si' certo, io spedisco tutto via containers e i clienti mi scassano
sempre chiedendomi dov'e' la loro merce, fino ad ora chiedevo ogni volta
allo spedizioniere

> Io conoscevo quest'altro: http://goo.gl/3FJW1

non l'ho mica capita

--
'codio
Re: un sito simpatico x monitorare il traffico marittimo globale [messaggio #118420 è una risposta a message #118418] lun, 19 settembre 2011 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/09/2011 17.11, maaaatteo ha scritto:

> si' certo, io spedisco tutto via containers e i clienti mi scassano
> sempre chiedendomi dov'e' la loro merce, fino ad ora chiedevo ogni volta
> allo spedizioniere

> non l'ho mica capita

Rotfl, uso uno shortatore di link dimmerda.
Doveva essere que': http://www.marinetraffic.com/ais/it/default.aspx

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: un sito simpatico x monitorare il traffico marittimo globale [messaggio #118422 è una risposta a message #118420] lun, 19 settembre 2011 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> Rotfl, uso uno shortatore di link dimmerda.
> Doveva essere que': http://www.marinetraffic.com/ais/it/default.aspx

visto ancora ma mi sembrava che fosse FAIL senza se senza ma, dopo un
paio di verifiche incrociate con lo spedizioniere

ovviamente mi riserbo il diritto di fare lo stesso col link postato
dall'OP

--
'codio
Re: un sito simpatico x monitorare il traffico marittimo globale [messaggio #118432 è una risposta a message #118417] lun, 19 settembre 2011 18:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Stu" <homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> Ma ti serve 'sta roba?
> Io conoscevo quest'altro: http://goo.gl/3FJW1

.... una volta o l'altra m'imbarco in un transatlantico ...

.... m'intrippa assai l'idea ...
Re: un sito simpatico x monitorare il traffico marittimo globale [messaggio #118593 è una risposta a message #118432] lun, 19 settembre 2011 22:35 Messaggio precedente
"Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> ha scritto nel messaggio

> "Stu" <homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... una volta o l'altra m'imbarco in un transatlantico ...
>
> ... m'intrippa assai l'idea ...

pure io