Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mi sono ri-iscritto a Nationstates

mi sono ri-iscritto a Nationstates [messaggio #136891] dom, 06 novembre 2011 19:01 Messaggio successivo
cippirla

--
La tecnologia potrà avanzare quanto vorrà, ma un porno non si
scaricherà MAI abbastanza velocemente.
Catrame wrote :
> cippirla

+1

Mk

--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

> +1

al cippirla o all'iscrizione o a tutt'edduez?

--
- mai visto film porno con anziani?
- sì, ma se attaccano a blaterare non te lo godi proprio.

a tutt'e tre.

Mk

--
[...]
Re: mi sono ri-iscritto a Nationstates [messaggio #136916 è una risposta a message #136913] dom, 06 novembre 2011 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk ci ha detto :

cristo

--
Mi disse che voleva una storia seria, così per natale le regalai "i
miserabili".
Il 06/11/2011 19:01, Catrame ha scritto:
> cippirla

lo leggesti il libro?
Re: mi sono ri-iscritto a Nationstates [messaggio #136924 è una risposta a message #136920] dom, 06 novembre 2011 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva dross domenica, 06/11/2011:

> lo leggesti il libro?

lessi stralci qualche anno fa , nell'occasione della prima volta che
fondai una nation.
ma visto che non mi ricordo nemmeno quello che ho mangiato un'ora fa,
figurati a JJennifer.

--
Oh Gesù illumina il mio cammino, e poi levati dal cazzo.
Re: mi sono ri-iscritto a Nationstates [messaggio #136930 è una risposta a message #136891] dom, 06 novembre 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> cippirla

LOL..ho riattivato la mia vecchia nazione
http://www.nationstates.net/nation=tecnalia

"1 year 311 days ago"
era un pò che non entravo :)
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Re: mi sono ri-iscritto a Nationstates [messaggio #136931 è una risposta a message #136930] dom, 06 novembre 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

chissa' che debito pubblico

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: mi sono ri-iscritto a Nationstates [messaggio #136933 è una risposta a message #136931] dom, 06 novembre 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> chissa' che debito pubblico

c'era giusto qualche leggetta in sospeso :)
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: mi sono ri-iscritto a Nationstates [messaggio #136934 è una risposta a message #136891] dom, 06 novembre 2011 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Catrame wrote:

> cippirla

vorrei more su questo giuoco, dico grazie

--
'codio
Re: mi sono ri-iscritto a Nationstates [messaggio #136935 è una risposta a message #136933] dom, 06 novembre 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

il lodo Alfano

--
Redheads are my kryptonite
Re: mi sono ri-iscritto a Nationstates [messaggio #136936 è una risposta a message #136934] dom, 06 novembre 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> vorrei more su questo giuoco, dico grazie

è una minchiata, dopo 10 min sei stufo.
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: mi sono ri-iscritto a Nationstates [messaggio #136937 è una risposta a message #136934] dom, 06 novembre 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva maaaatteo domenica, 06/11/2011:

> vorrei more su questo giuoco, dico grazie

èmmerda
ma è come una tròca se inizi
io smisi ani e ani fa solo pecchè staccai per un po il contratto
tilefonico

--
Quando ho sentito che Ferrara avrebbe preso il posto di Enzo Biagi, per
un attimo mi sono illuso che si trattasse di quello nella bara.

rolz alla combinata catrame-SiMcarD

--
"Follow the money"
Re: mi sono ri-iscritto a Nationstates [messaggio #136939 è una risposta a message #136938] dom, 06 novembre 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> rolz alla combinata catrame-SiMcarD

op op op op! vai albertonee!!! (cit.)
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: mi sono ri-iscritto a Nationstates [messaggio #136953 è una risposta a message #136939] dom, 06 novembre 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 6 Nov 2011 20:57:00 +0100

citazone doc. :-)

--
"Follow the money"
Re: mi sono ri-iscritto a Nationstates [messaggio #136956 è una risposta a message #136936] dom, 06 novembre 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è una minchiata, dopo 10 min sei stufo.

ma e' peggio merda o minchiata?
per avere un average sulle valutazioni degli utenti..
--
'codio
Re: mi sono ri-iscritto a Nationstates [messaggio #136958 è una risposta a message #136956] dom, 06 novembre 2011 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma e' peggio merda o minchiata?
> per avere un average sulle valutazioni degli utenti..

merda è peggio di minchiata.
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: mi sono ri-iscritto a Nationstates [messaggio #136971 è una risposta a message #136958] dom, 06 novembre 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> merda è peggio di minchiata.

ma se io non prendo una posizione perche' non condivido nessuna scelta,
e l'issue rimane aperta, cosa succede?

--
'codio
Re: mi sono ri-iscritto a Nationstates [messaggio #136972 è una risposta a message #136971] dom, 06 novembre 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo wrote:

> ma se io non prendo una posizione perche' non condivido nessuna scelta,
> e l'issue rimane aperta, cosa succede?

la respingi con dismiss this issue, pirla

--
'codio
Re: mi sono ri-iscritto a Nationstates [messaggio #136973 è una risposta a message #136972] dom, 06 novembre 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

avete rotto er cà

--
Ho sparato a sangue freddo, stronzo pellerossa.
Re: mi sono ri-iscritto a Nationstates [messaggio #136974 è una risposta a message #136973] dom, 06 novembre 2011 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> maaaatteo ha spiegato il 06/11/2011 :

> avete rotto er cà

ha cominciato lui (cit.)

--
'codio
Re: mi sono ri-iscritto a Nationstates [messaggio #136981 è una risposta a message #136891] dom, 06 novembre 2011 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> cippirla

ma e' una mia impressione o non si puo' fare una tubazza minchiazza
(cit.) in sto gioco?

--
'codio
Re: mi sono ri-iscritto a Nationstates [messaggio #136983 è una risposta a message #136981] dom, 06 novembre 2011 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

infatti èmmerda
presto mi stancherò

--
Rocco Siffredi da ragazzino è stato oggetto di molestie sessuali da
parte di un prete. Anni di terapia presso uno psicologo per superare il
Il 06/11/2011 20:27, Catrame ha scritto:
> [...]
> fondai una nation.
> ma visto che non mi ricordo nemmeno quello che ho mangiato un'ora fa,

peggio ics te. è un libro che fr, anche se è un po' datato. l'anno
prossimo fanno un film da un altro libro, magari è l'occasione ics
tradurre pure la roba che gli editori di qui hanno schifato