Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Rip Baffo...

Rip Baffo... [messaggio #176262] mer, 07 marzo 2012 09:19 Messaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
....uno che per il metal ha dato tutto. Stammi bene Baffo. Mi dispiace
tanto...
Re: Rip Baffo... [messaggio #176263 è una risposta a message #176262] mer, 07 marzo 2012 10:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Indec" <indecmal@freemail.it> ha scritto

> ...uno che per il metal ha dato tutto. Stammi bene Baffo. Mi dispiace
> tanto...

Tony??

Hail
Lupo
Re: Rip Baffo... [messaggio #176264 è una risposta a message #176262] mer, 07 marzo 2012 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Indec <indecmal@freemail.it> wrote:
> ...uno che per il metal ha dato tutto. Stammi bene Baffo. Mi dispiace
> tanto...

Fanculo, mi avevi fatto preoccupare per Iommi... :-(

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
On 7 Mar, 11:28, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:

> Fanculo, mi avevi fatto preoccupare per Iommi... :-(
>
> Daniele
>
> --http://www.flickr.com/photos/daniele1974/http://unitaliano insvezia.com

In effetti...
Re: Rip Baffo... [messaggio #176294 è una risposta a message #176263] mer, 07 marzo 2012 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 7 Mar, 10:48, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> "Indec" <indec...@freemail.it> ha scritto

> Tony??
>
> Hail
> Lupo

Eh no...
Re: Rip Baffo... [messaggio #176295 è una risposta a message #176294] mer, 07 marzo 2012 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Mar, 12:02, Indec <indec...@freemail.it> wrote:

> Eh no...

Mi riferisco a lui:
http://www.metal.it/note.aspx/25979/
Uno che per la scena romana e per tutta la scena del centro sud ha
datto tutto, in questi ultimi 20 anni...
Re: Rip Baffo... [messaggio #176296 è una risposta a message #176295] mer, 07 marzo 2012 13:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> http://www.metal.it/note.aspx/25979/
> Uno che per la scena romana e per tutta la scena del centro sud ha
> datto tutto, in questi ultimi 20 anni...

Più di DZ per quella Toscana? Non ci credo.

Ok, battutacce a parte, non conoscevo il tipo (neanche di nome, soprannome
o viso) e non posso quindi dire di essere toccato dalla sua scomparsa, ma
mi spiace di averti mandato a quel paese se lo conoscevi. :-)

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Re: Rip Baffo... [messaggio #176341 è una risposta a message #176296] mer, 07 marzo 2012 15:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Mar, 13:20, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:

> [...]
> o viso) e non posso quindi dire di essere toccato dalla sua scomparsa, ma
> mi spiace di averti mandato a quel paese se lo conoscevi. :-)

Di nulla, figurati.
Baffo era promoter e gestore della Metal Massacre (agenzia e radio).
Quasi tutti gli eventi metal di Roma passavano da lui.
Non lo conoscevo personalmente, ma è un noto personaggio
dell'ambiente, almeno quello del centrosud.
E spesso lo si vedeva anche a Milano, almeno nei grossi eventi.
Magari nella foto dell'annuncio è poco riconoscibile, forse perchè già
malato.
Ha portato grossi nomi, che senza di lui non avrebbero mai suonato.
Tra i tanti ho visto Cradle of Filth, Cannibal Corpse, Obituary, mi
pare abbia organizzato anche il primo Italina Assault (con Sadist,
Detestor ed altri), e non vorrei sbagliarmi ma credo che sia stato lui
a portare i Motorhead a Roma. Questo per citare i primi gruppi che mi
vengono in mente. Oltre a ciò miriadi di concerti di gruppi noti e
non. Sia di calibro internazionale che Underground.
Una persona che viveva il il metal 24 ore su 24.
In definitiva una grossa perdita...
Re: Rip Baffo... [messaggio #176342 è una risposta a message #176262] mer, 07 marzo 2012 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheGriphoner  è attualmente disconnesso TheGriphoner
Il 07/03/2012 09:19, Indec ha scritto:
> ...uno che per il metal ha dato tutto. Stammi bene Baffo. Mi dispiace
> tanto...

Credo di averlo visto, una volta o due ai concerti.
Anche se non lo conoscevo, l'ho sentito nominare spesso.
Appena ho visto la foto, ho riconosciuto il viso.
Che dire se non altro che possa riposare in pace, ora.
Goodbye, ci vedremo dall'altra parte per conoscerci meglio :D

--
Haziel *The Griphoner* Zenap
°° In ¥¤¥ Aeturnum °°

"Say 'Dodgers' and people know you're talking about baseball. Say
'Braves' and they ask, 'What reservation ? Say 'Reds' and they think of
communism. Say 'Padres' and they look around for a priest." (Tommy La Sorda)

** mlb.com ** fibs.it ** inaeturnum.net ** consolegamers.forumcommunity.net
Re: Rip Baffo... [messaggio #176380 è una risposta a message #176262] mer, 07 marzo 2012 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SexMachine Reloaded  è attualmente disconnesso SexMachine Reloaded
Il 07/03/2012 09:19, Indec ha scritto:
> ...uno che per il metal ha dato tutto. Stammi bene Baffo. Mi dispiace
> tanto...

Se n'è andato un grande. Il Baffo era un pò il papà di tutti noi
metallari romani.

Memorabili i concerti organizzati al frontiera e bellissimo il periodo
dell'HM Rock Café.

Lo incontravo ad ogni concerto e tutte le volte è stato un piacere fare
quattro chiacchiere con lui. Sempre gentile e disponibile e molti gruppi
romani gli devono qualcosa per avergli dato l'opportunità di suonare.

R.I.P.
Re: Rip Baffo... [messaggio #176381 è una risposta a message #176262] mer, 07 marzo 2012 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
eric65  è attualmente disconnesso eric65
"Indec" <indecmal@freemail.it> ha scritto nel messaggio
> ...uno che per il metal ha dato tutto. Stammi bene Baffo. Mi dispiace
> tanto...

R.I.P., fratello.
Mi mancherai tanto.

Ci rincontreremo sulle autostrade del cielo.
Re: Rip Baffo... [messaggio #176657 è una risposta a message #176381] gio, 08 marzo 2012 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Motorsaikol  è attualmente disconnesso Motorsaikol
On Mar 7, 8:41 pm, "eric65" <e_lo_1...@hotmail.com> wrote:

> R.I.P., fratello.
> Mi mancherai tanto.
>
> Ci rincontreremo sulle autostrade del cielo.

Confermo, una grossa perdita...
R.I.P. Baffo..

Egi
Re: Rip Baffo... [messaggio #176793 è una risposta a message #176657] ven, 09 marzo 2012 08:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Motorsaikol" <egidio.casati@gmail.com> ha scritto

> Egi

azzo! E' proprio vero che ci si reincontra sempre ai funerali...
Dopo 7 agosto, benritrovato anche a te!

Hail
Lupo
Re: Rip Baffo... [messaggio #180015 è una risposta a message #176793] lun, 19 marzo 2012 20:39 Messaggio precedente
Motorsaikol  è attualmente disconnesso Motorsaikol

Mitico Lupo ;)