Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » e mo nevica

e mo nevica [messaggio #63559] mer, 02 marzo 2011 12:42 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
cdo
Re: e mo nevica [messaggio #63562 è una risposta a message #63559] mer, 02 marzo 2011 12:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
On 2 Mar, 12:42, maeel <n...@go.mail> wrote:
> cdo

La neve esiste da sempre
Re: e mo nevica [messaggio #63565 è una risposta a message #63562] mer, 02 marzo 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> La neve esiste da sempre

possiamo sempre far una gara... tiriamo fuori post meteo miei e tuoi di
quando stavi qua, poi li contiamo LOL

--
asilo in corso
Re: e mo nevica [messaggio #63567 è una risposta a message #63565] mer, 02 marzo 2011 13:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2 Mar, 12:57, maeel <n...@go.mail> wrote:

> possiamo sempre far una gara... tiriamo fuori post meteo miei e tuoi di
> quando stavi qua, poi li contiamo LOL

Fai pure, io non ho tempo di tenere in ordine l'archivio di it.test
Re: e mo nevica [messaggio #63568 è una risposta a message #63567] mer, 02 marzo 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> Fai pure, io non ho tempo di tenere in ordine l'archivio di it.test

eh immagino, per fortuna io non ho il tuo problema

--
asilo in corso
Re: e mo nevica [messaggio #63574 è una risposta a message #63565] mer, 02 marzo 2011 13:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/03/2011 12.57, maeel ha scritto:

> possiamo sempre far una gara... tiriamo fuori post meteo miei e tuoi di
> quando stavi qua, poi li contiamo LOL

ma come,non dicevi che lei mentiva e non abitava a Trieste?
ti smentisci da sola

> --
> asilo in corso

impara a fare la firma,visto che e' quotabile

--
Alex M.
Re: e mo nevica [messaggio #63577 è una risposta a message #63574] mer, 02 marzo 2011 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> ma come,non dicevi che lei mentiva e non abitava a Trieste?
> ti smentisci da sola

io non mi smentisco mai, lo sostengo tuttora.

> impara a fare la firma,visto che e' quotabile

a me non risulta
Re: e mo nevica [messaggio #63578 è una risposta a message #63568] mer, 02 marzo 2011 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ocean12  è attualmente disconnesso ocean12
"maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> eh immagino, per fortuna io non ho il tuo problema

*_*
Re: e mo nevica [messaggio #63580 è una risposta a message #63578] mer, 02 marzo 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
}M4Ud|t{ wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> *_*

EHI lo sai che soffia la bora?

--
asilo in corso
Re: e mo nevica [messaggio #63582 è una risposta a message #63580] mer, 02 marzo 2011 14:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> EHI lo sai che soffia la bora?

punti di vista...
Re: e mo nevica [messaggio #63585 è una risposta a message #63574] mer, 02 marzo 2011 14:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
On 03/02/2011 01:46 PM, Alex M. wrote:
> impara a fare la firma,visto che e' quotabile
>
> --
> Alex M.

interessante,
non lo trovo nel manuale dei niusgrup for dammis

cia'
Re: e mo nevica [messaggio #63588 è una risposta a message #63582] mer, 02 marzo 2011 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
}M4Ud|t{ wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> punti di vista...

è un dato di fatto
http://is.gd/vDRI8l
Re: e mo nevica [messaggio #63589 è una risposta a message #63577] mer, 02 marzo 2011 14:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/03/2011 13:56, maeel ha scritto:

> io non mi smentisco mai, lo sostengo tuttora.

ti sei appena smentita,ed ora smentisci la smentita,
sei davvero una brutta persona...

> a me non risulta

infatti l'hai appena levata perche' ti sei accorta
che era cosi',ripeto,sei una falsa,gran brutta
persona

--
Alex M.
Re: e mo nevica [messaggio #63591 è una risposta a message #63585] mer, 02 marzo 2011 14:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/03/2011 14:10, davc ha scritto:

> interessante,
> non lo trovo nel manuale dei niusgrup for dammis
>
> cia'

e questo qui da dove esce? lasciatemelo che me lo
rimbalzo un po' *eg*

--
Alex M.
Re: e mo nevica [messaggio #63592 è una risposta a message #63589] mer, 02 marzo 2011 14:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> [...]
> sei davvero una brutta persona...

> infatti l'hai appena levata perche' ti sei accorta
> che era cosi',ripeto,sei una falsa,gran brutta

facci caso, l'ho levata lì dove non doveva starci.
Re: e mo nevica [messaggio #63605 è una risposta a message #63588] mer, 02 marzo 2011 14:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> è un dato di fatto
> http://is.gd/vDRI8l

:O allora è vero! e chi la soffia?!?! :-P
Re: e mo nevica [messaggio #63608 è una risposta a message #63592] mer, 02 marzo 2011 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/03/2011 14:19, maeel ha scritto:

> facci caso, l'ho levata lì dove non doveva starci.

ormai sei come il nano,smentisci cio' che dici,neghi
le evidenze e pretendi sempre di aver ragione,
insopportabile

--
Alex M.
Re: e mo nevica [messaggio #63622 è una risposta a message #63608] mer, 02 marzo 2011 14:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> ormai sei come il nano,smentisci cio' che dici,neghi
> le evidenze e pretendi sempre di aver ragione,

le evidenze son tutte qui, visibili a chiunque.

> insopportabile

plonkami e vivi sereno.
Re: e mo nevica [messaggio #63628 è una risposta a message #63605] mer, 02 marzo 2011 15:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
}M4Ud|t{ wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

io guarda
http://is.gd/1Er3D2
Re: e mo nevica [messaggio #63629 è una risposta a message #63628] mer, 02 marzo 2011 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> io guarda
> http://is.gd/1Er3D2

come sei carina :)
Re: e mo nevica [messaggio #63635 è una risposta a message #63629] mer, 02 marzo 2011 15:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
}M4Ud|t{ wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> come sei carina :)

^^
Re: e mo nevica [messaggio #63637 è una risposta a message #63635] mer, 02 marzo 2011 15:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ^^

fatta la permanente da poco? :P
Re: e mo nevica [messaggio #63640 è una risposta a message #63637] mer, 02 marzo 2011 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
}M4Ud|t{ wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> fatta la permanente da poco? :P

naaaaaa son così di natura
Re: e mo nevica [messaggio #63681 è una risposta a message #63640] mer, 02 marzo 2011 17:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> naaaaaa son così di natura

ti dai tante arie quindi :/
Re: e mo nevica [messaggio #63683 è una risposta a message #63591] mer, 02 marzo 2011 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 03/02/2011 02:17 PM, Alex M. wrote:

> e questo qui da dove esce? lasciatemelo che me lo
> rimbalzo un po' *eg*

mi vuoi rimbalzare ?
io preferirei di no ...
Re: e mo nevica [messaggio #63732 è una risposta a message #63577] mer, 02 marzo 2011 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta

> io non mi smentisco mai, lo sostengo tuttora.

Chi mi conosce sa che vivevo a Trieste, il fatto che non ho mai avuto il
piacere di vedere la tua faccia da culo non è una giustificazione per
dire il contrario

--
Canguretta
Re: e mo nevica [messaggio #63743 è una risposta a message #63732] mer, 02 marzo 2011 23:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Canguretta" <canguretta@libero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> piacere di vedere la tua faccia da culo non è una giustificazione per dire

vi volete bene....
Re: e mo nevica [messaggio #63744 è una risposta a message #63732] gio, 03 marzo 2011 00:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

l'ha presa bene (cit.)
--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"

rolloz

--
Burp
Re: e mo nevica [messaggio #63784 è una risposta a message #63681] gio, 03 marzo 2011 13:56 Messaggio precedente
}M4Ud|t{ wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> ti dai tante arie quindi :/

certi refoloni!!