Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » MI Vendo Smartphone HTC S310

MI Vendo Smartphone HTC S310 [messaggio #3758] sab, 27 ottobre 2007 14:35 Messaggio successivo
mailsulsito  è attualmente disconnesso mailsulsito
Vendo Cellulare Smartphone con Windows Mobile 5 a 99 Euro

modello HTC S310

Acquistato ad Agosto

Ho caricato le foto del modello qua, dove potete trovare l'indirizzo mail
a cui inviare le offerte.

http://shopitall.altervista.org/

Ritiro a Milano

Caratteristiche:

Telefono: HTC S310

Sistema operativo: Windows Mobile 5.0 con lingua Italiana

CPU: TI OMAP 850 da 200 MHz Memoria: 64 MB RAM, 64 MB ROM Display: 2",
risoluzione 176 x 220 TFT, 64k colori

Fotocamera

Modulo telefonico: quadribanda, GSM/GPRS class B, Multi-slot standard
class 10 Interfacce: Bluetooth 2.0,

USB Espansione: slot miniSD/SIM+ (512 Kb)

Audio: speaker mono (vivavoce), presa auricolari stereo (miniUSB),
vibrazione (allarme telefonico)

Supporto Java

Collegato al PC con USB o Bluetooth permette di scaricare posta, navigare
in internet, fare chiamate VOIP, usare tutti i programmi di messaggistica
(con FRING), sincronizzarsi con il PC.

Guarda l'immagine cliccando http://attach.mynl.it/img?id=NjQ4Mw

Re: MI Vendo Smartphone HTC S310 [messaggio #3759 è una risposta a message #3758] dom, 28 ottobre 2007 01:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mailsulsito  è attualmente disconnesso mailsulsito
Sul sito ho appena variato la mail. Avevo problemi con l'alias precedente.
Scusate il disguido.

Re: MI Vendo Smartphone HTC S310 [messaggio #3761 è una risposta a message #3759] lun, 29 ottobre 2007 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"MauroCCC" <mailsulsito@indirizo.com> ha scritto nel messaggio
> Sul sito ho appena variato la mail. Avevo problemi con l'alias precedente.
> Scusate il disguido.

Si ma il prezzo??

roby
Re: MI Vendo Smartphone HTC S310 [messaggio #3764 è una risposta a message #3761] lun, 29 ottobre 2007 11:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dimitri  è attualmente disconnesso Dimitri
Roberto ha scritto:
> "MauroCCC" <mailsulsito@indirizo.com> ha scritto nel messaggio
>>
> Si ma il prezzo??
>
> roby

E' nel primo messaggio

> Vendo Cellulare Smartphone con Windows Mobile 5 a 99 Euro

D.
Re: MI Vendo Smartphone HTC S310 [messaggio #3771 è una risposta a message #3758] mar, 30 ottobre 2007 23:25 Messaggio precedente
Samemail  è attualmente disconnesso Samemail
Dimenticavo un dettaglio, per quelli che me l'hanno chiesto:

E' inclusa la MEMORIA MINI SD da 1 GB!