Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » conigli

conigli [messaggio #122012] dom, 25 settembre 2011 15:06 Messaggio successivo
la maggior parte di quelli che perdono alla prima partita scappano
Re: conigli [messaggio #122013 è una risposta a message #122012] dom, 25 settembre 2011 15:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Seymour Chinawsky ha sostenuto :
> la maggior parte di quelli che perdono alla prima partita scappano

e ndo gazzo vanno

--
Fare una donazione al telefono azzurro: praticamente, con tutte le
vostre tasse, lo stato non riesce a garantire nemmeno che i BAMBINI NON

> e ndo gazzo vanno

a vincere con te. *eg*
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: conigli [messaggio #122015 è una risposta a message #122014] dom, 25 settembre 2011 15:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

S B R O L

--
Alex M.
Re: conigli [messaggio #122020 è una risposta a message #122014] dom, 25 settembre 2011 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> a vincere con te. *eg*

impozzibbile.
oggi ho fatto un bucio di culo così a ttutti guelli che ho ingontrado.
e poi ho la pistola carica nella borzetta.

--
Il bello oggi viene calpestato. Anche il brutto a volte, ma gli costa
sui 100 euro.

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=5718

--
"Follow the money"