Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » miss lato b

miss lato b [messaggio #96125] mar, 09 agosto 2011 13:17 Messaggio successivo
robba d'arresto
http://is.gd/LtQrN6
Re: miss lato b [messaggio #96126 è una risposta a message #96125] mar, 09 agosto 2011 13:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> robba d'arresto
> http://is.gd/LtQrN6

sì è vergognoso, davvero!

:P°°°°°°
"Ultime dalla società Autostrade: occorre investire di più"
Re: miss lato b [messaggio #96141 è una risposta a message #96125] mar, 09 agosto 2011 13:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Scriveva Seymour Chinawsky martedì, 09/08/2011:
> robba d'arresto
> http://is.gd/LtQrN6

«Ha vinto 700 euro e 150 ciocche di capelli per fare le extension»,
spiega il padre.

perchè non manda la moglie a esibire l'altro lato della mela?
coglione!!

--
[Draka]
PD: polemica su pubblicità con le gambe di una donna in minigonna. Non
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> :P°°°°°°

ROTFL

occhio che poi scivoli...

--
[Draka]
La Santanchè è così truccata che potrebbe esserci lo zampino di Beppe
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ROTFL
>
> occhio che poi scivoli...

ho la terza gamba che mi tiene in piedi :D
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: miss lato b [messaggio #96146 è una risposta a message #96141] mar, 09 agosto 2011 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> spiega il padre.
>
> perchè non manda la moglie a esibire l'altro lato della mela?

ora può comprarsi l'aifon e farsi 3000 foto coi capelli colorati da
mettere su FB
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: miss lato b [messaggio #96148 è una risposta a message #96145] mar, 09 agosto 2011 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Sembra che SiMcarD abbia detto :

LOL

--
[Draka]
Simona Ventura ha firmato contratto di esclusiva con Sky. Quelli che i
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di [Draka] si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ho la terza gamba che mi tiene in piedi :D

ELLAMADONNAA! roba da foto MINIMO!! ahahahhahahahaha
Re: miss lato b [messaggio #96151 è una risposta a message #96149] mar, 09 agosto 2011 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ELLAMADONNAA! roba da foto MINIMO!! ahahahhahahahaha

ho una foto da piccolo
http://30.media.tumblr.com/tumblr_ku1q0fBJ9t1qavsdro1_400.jp g
"Volere è postare"
Re: miss lato b [messaggio #96155 è una risposta a message #96151] mar, 09 agosto 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ho una foto da piccolo
> http://30.media.tumblr.com/tumblr_ku1q0fBJ9t1qavsdro1_400.jp g

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AHAHAHAHAHHAHAHAAAAHAHAHAHHHHHHHHHHHHmittttiiicoHHHHHHHHHHHH HHHHHHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHH AHAAHHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAAAAAA AAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAAA
Re: miss lato b [messaggio #96156 è una risposta a message #96155] mar, 09 agosto 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AHAHAHAHAHHAHAHAAAAHAHAHAHHHHHHHHHHHHmittttiiicoHHHHHHHHHHHH HHHHHHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHH AHAAHHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAAAAAA AAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAAA

:D
"I'm still alive"
Re: miss lato b [messaggio #96162 è una risposta a message #96126] mar, 09 agosto 2011 14:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mandrillus  è attualmente disconnesso Mandrillus
On Tue, 09 Aug 2011 13:18:50 +0200, SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> sì è vergognoso, davvero!
>

> :P°°°°°°

vivlaFIG
Re: miss lato b [messaggio #96187 è una risposta a message #96146] mar, 09 agosto 2011 17:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/08/2011 13.58, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di [Draka] si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ora può comprarsi l'aifon e farsi 3000 foto coi capelli colorati da
> mettere su FB

meritiamo l'estinzione tanta e' la coglionaggine umana

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"

> meritiamo l'estinzione tanta e' la coglionaggine umana

chissà che in un non lontano futuro...

--
[Draka]
Il sisma ha spostato di 10 centimetri l’asse terrestre. Hai visto