Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Fumatoooriiii

Fumatoooriiii [messaggio #133155] gio, 27 ottobre 2011 13:43 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
*Le sigarette sono radioattive e l’industria lo sapeva*
Il polonio 210 è un componente del fumo di tabacco, nemico noto ma taciuto

MILANO - Pochi sanno che tra le circa 4.000 sostanze aspirate con le sigarette,
almeno una cinquantina delle quali certamente tossiche o cancerogene, ce ne
sono anche di radioattive. Ma il fatto sconvolgente, denunciato dai ricercatori
dell’Università di Los Angeles su Nicotine and Tobacco Research è la reticenza
a rendere noto questo particolare di cui le aziende sarebbero a conoscenza
da molti anni.

http://t.co/exhSFi5t

--
_Avviso per gli usenettiani_: articolo postato con l'interfaccia web di x-privat.org.
*NON SARANNO ACCETTATI RECLAMI SULL'IMPOSTAZIONE DELL'ORARIO*
"Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> ha scritto nel messaggio

> [...]
> reticenza
> a rendere noto questo particolare di cui le aziende sarebbero a conoscenza

stavo giusto accendendo un sigaro...
Re: Fumatoooriiii [messaggio #133172 è una risposta a message #133160] gio, 27 ottobre 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
teoria wrote:
> "Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> ha scritto nel messaggio

> stavo giusto accendendo un sigaro...

ti ricordo che il sigaro si mette in bocca....

--

*eh? (cit)*
Re: Fumatoooriiii [messaggio #133178 è una risposta a message #133160] gio, 27 ottobre 2011 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"teoria" <teoria@ymail.com> wrote:

> "Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> ha scritto nel messaggio

> stavo giusto accendendo un sigaro...

un bel toscano!!!
non so se c'è il polonio ma so che fra circa 4 ore
me ne fumo uno, ... anzi mezzo

o ragazzi
non siam mica qui a contar' gli atomi di polonio nell'aria
Re: Fumatoooriiii [messaggio #133208 è una risposta a message #133155] gio, 27 ottobre 2011 15:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il Thu, 27 Oct 2011 12:43:18 +0100, Brancaleone ha scritto:

> [...]
> and Tobacco Research è la reticenza a rendere noto questo particolare di
> cui le aziende sarebbero a conoscenza da molti anni.

tanto mi sa che il polonio ce lo mangiamo tutte le mattine a colazione,
cornflexzzzz mais russia cerno-billzz

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
"Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> ha scritto:

> MILANO - Pochi sanno che tra le circa 4.000 sostanze aspirate con le
> sigarette

ecchedazzio...
vuoi spaventare il più imponente esercito di cavie volontarie...

--
"Follow the money"