Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la gente e' fottutamente ignorante

la gente e' fottutamente ignorante [messaggio #84631] gio, 23 giugno 2011 20:17 Messaggio successivo
ti portano una cosa da aggiustare ed il giorno
dopo gia' si presentano a chiedere?
ma credete che ho da fare solo la vostra fottutissima
roba? eh COGLIONI?

--
Al
Re: la gente e' fottutamente ignorante [messaggio #84633 è una risposta a message #84631] gio, 23 giugno 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Alex M. ha sostenuto :
> ti portano una cosa da aggiustare ed il giorno
> dopo gia' si presentano a chiedere?
> ma credete che ho da fare solo la vostra fottutissima
> roba? eh COGLIONI?

o lo fai attendere più del dovuto o gli pagare qualcosa in più per
penitenza :D
Re: la gente e' fottutamente ignorante [messaggio #84634 è una risposta a message #84631] gio, 23 giugno 2011 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
On Thu, 23 Jun 2011 20:17:44 +0200, Alex M. wrote:

> ti portano una cosa da aggiustare ed il giorno dopo gia' si presentano a
> chiedere?
> ma credete che ho da fare solo la vostra fottutissima roba?

no di certo, prima viene it test

--
FanDanGo
Re: la gente e' fottutamente ignorante [messaggio #84635 è una risposta a message #84631] gio, 23 giugno 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio
> ti portano una cosa da aggiustare ed il giorno
> dopo gia' si presentano a chiedere?
> ma credete che ho da fare solo la vostra fottutissima
> roba? eh COGLIONI?

.... è solamente colpa tua ...

.... vuoi fare un giro in piemonte e farti un corso per la gestione dei
clienti di un centro assistenza tecnica? ... ;-)
Re: la gente e' fottutamente ignorante [messaggio #84637 è una risposta a message #84631] gio, 23 giugno 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> ti portano una cosa da aggiustare ed il giorno
> dopo gia' si presentano a chiedere?
> ma credete che ho da fare solo la vostra fottutissima
> roba? eh COGLIONI?

qui a volte telefonano per sapere a che punto è la riparazione prima che
arrivi il pacco dal corriere...
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: la gente e' fottutamente ignorante [messaggio #84641 è una risposta a message #84631] gio, 23 giugno 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> ti portano una cosa da aggiustare ed il giorno
> dopo gia' si presentano a chiedere?
> ma credete che ho da fare solo la vostra fottutissima
> roba? eh COGLIONI?

Una voce contraria:

Entro in un negozio poco prima della chiusura ed ordino un HD.

negoziante: "Ti ho ordinato l'HD: domani alle 18:30 ce l'hai"
io: "Ok"

L'indomani, 18:30 in punto, vado in negozio e trovo un altro commesso. Gli
dico che il giorno prima avevo ordinato un HD.

Risposta sua: "Dovresti ripassare domani che non è che mandano un ordine
solo per un HD...".

mentre gli dico "Va bene, domani ripasso" e penso "Ma ieri non potevate
dirmelo?".

Sono uscito e sono andato a comprarlo da un'altra parte. Fangù.
Re: la gente e' fottutamente ignorante [messaggio #84642 è una risposta a message #84641] gio, 23 giugno 2011 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"El Che" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> [...]
> dirmelo?".
>
> Sono uscito e sono andato a comprarlo da un'altra parte. Fangù.

.... dilettanti ...
Re: la gente e' fottutamente ignorante [messaggio #84643 è una risposta a message #84641] gio, 23 giugno 2011 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di El Che si incontrarono
> [...]
> dirmelo?".
>
> Sono uscito e sono andato a comprarlo da un'altra parte. Fangù.

poi magari il tuo hd era già arrivato e questo commesso non lo sapeva :)
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Re: la gente e' fottutamente ignorante [messaggio #84644 è una risposta a message #84641] gio, 23 giugno 2011 22:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/06/2011 21:36, El Che ha scritto:

> [...]
> dirmelo?".
>
> Sono uscito e sono andato a comprarlo da un'altra parte. Fangù.

beh cosi' e' brutto,io in genere mi faccio lasciare il num di tel,
se e' una cosa seria,se e' una cazzata no e mi scuso per l'inconveniente
nel caso in cui non riuscissi a far arrivare il prodotto entro il
termine stabilito

--
Alex M. rattatta'
Re: la gente e' fottutamente ignorante [messaggio #84645 è una risposta a message #84637] gio, 23 giugno 2011 22:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mmm previdenti!

--
Alex M. rattatta'
Re: la gente e' fottutamente ignorante [messaggio #84646 è una risposta a message #84634] gio, 23 giugno 2011 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
Alex M. rattatta'
Re: la gente e' fottutamente ignorante [messaggio #84647 è una risposta a message #84635] gio, 23 giugno 2011 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ecco

--
Alex M. rattatta'
Re: la gente e' fottutamente ignorante [messaggio #84648 è una risposta a message #84633] gio, 23 giugno 2011 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mmmmmmm *eg*

--
Alex M. rattatta'
Re: la gente e' fottutamente ignorante [messaggio #84660 è una risposta a message #84647] gio, 23 giugno 2011 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alekif@libero.it> ha scritto nel messaggio

> ecco

.... ecco un parde ...
.... era una proposta seria ... :-P
Re: la gente e' fottutamente ignorante [messaggio #84662 è una risposta a message #84643] gio, 23 giugno 2011 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di El Che si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> poi magari il tuo hd era già arrivato e questo commesso non lo sapeva :)

Uhm. Non penso. Ha guardato tra gl arrivi. Avwva si e no 3 articoli in croce
lì...
Re: la gente e' fottutamente ignorante [messaggio #84663 è una risposta a message #84644] gio, 23 giugno 2011 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> [...]
> se e' una cosa seria,se e' una cazzata no e mi scuso per l'inconveniente
> nel caso in cui non riuscissi a far arrivare il prodotto entro il

Ma capisco pure che non è colpa sua che non sia arrivato, ma se già lo
sapeva il giorno prima....
Re: la gente e' fottutamente ignorante [messaggio #84701 è una risposta a message #84663] ven, 24 giugno 2011 14:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 23 Jun 2011 23:50:44 +0200

> Ma capisco pure che non è colpa sua che non sia arrivato, ma se già
> lo sapeva il giorno prima....

eh eh, perciò qualcuno ha detto "dilettanti".

--
"Follow the money"
Re: la gente e' fottutamente ignorante [messaggio #84709 è una risposta a message #84631] ven, 24 giugno 2011 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." ha scritto nel messaggio news:iu000a$cm3$1@tdi.cu.mi.it...

> ti portano una cosa da aggiustare ed il giorno
> dopo gia' si presentano a chiedere?

Consolati. Quando gli arrestano il marito o il figlio per una rapina in
banca, (trovati dentro la banca con il passamontagna in testa e la pistola
in mano, magari con quattro pagine di precedenti ), il giorno dopo che gli
hai detto che sono cazzi arrivano in studio rigorosamente senza appuntamento
e chiedono: "avvoca', c'e' qualche novita'...?
Re: la gente e' fottutamente ignorante [messaggio #84712 è una risposta a message #84709] ven, 24 giugno 2011 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/06/2011 15.50, Gordon Comstock ha scritto:

> [...]
> dopo che gli hai detto che sono cazzi arrivano in studio rigorosamente
> senza appuntamento e chiedono: "avvoca', c'e' qualche novita'...?

ecco,in questi casi c'hai a che fare proprio con malviventi,in fondo
la tua parcella salata te la guadagni fottutamente! :-D

--
Al
Re: la gente e' fottutamente ignorante [messaggio #84741 è una risposta a message #84709] ven, 24 giugno 2011 20:55 Messaggio precedente

> [...]
> hai detto che sono cazzi arrivano in studio rigorosamente senza appuntamento
> e chiedono: "avvoca', c'e' qualche novita'...?

tu rispondi: se si suicida risparmiate un sacco di soldi ...

--
l'f24 telematico lo devo stampare. poi fare una distinta e inviarla
poi ricevo due (omissis) di ricevute. totale per un pagamento: