Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Un saluto al volo a tutto il ng

Un saluto al volo a tutto il ng [messaggio #16119] sab, 23 aprile 2011 12:09 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
E soprattutto alle gentili signore. ;o)

http://youtu.be/VCW0Kdg4VUE

(trattasi di Brian Eno, nel caso...)

--

e che gli uomini sappiano
della differenza
<nientedafare@liberaci.it> wrote:

>E soprattutto alle gentili signore. ;o)
>
>http://youtu.be/VCW0Kdg4VUE
>
>(trattasi di Brian Eno, nel caso...)

Ciao Andrea, sono uno nuovo ma spero che i miei saluti siano lo stesso
graditi :)

--
Vieni nel mio Forum e incontra tanti amici in lingua inglese!
--> http://manuelmarino.com/forum
"Manuel" <listen@to-my-music.com> ha scritto nel messaggio

> Ciao Andrea, sono uno nuovo ma spero che i miei saluti siano lo stesso
> graditi :)

Perchè dovrebbero essere sgraditi? Qui ci sono personcine molto accoglienti,
sai? ;o)))
Buona Pasqua!
Re: Un saluto al volo a tutto il ng [messaggio #16139 è una risposta a message #16119] dom, 24 aprile 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

Ciao Andrea :-)

dR
Re: Un saluto al volo a tutto il ng [messaggio #16140 è una risposta a message #16139] dom, 24 aprile 2011 12:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio
>
> Ciao Andrea :-)

A te la bona Pasqua.
Re: Un saluto al volo a tutto il ng [messaggio #16142 è una risposta a message #16140] dom, 24 aprile 2011 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> A te la bona Pasqua.

Ito a lo santo sepolcro, che mi parlasti in cotal guisa? :-))

Le grazie, messere, le grazie

dR
Re: Un saluto al volo a tutto il ng [messaggio #16164 è una risposta a message #16142] lun, 25 aprile 2011 07:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Ito a lo santo sepolcro, che mi parlasti in cotal guisa? :-))
>
> Le grazie, messere, le grazie

;o)

http://youtu.be/re9bZEzNZwE
Re: Un saluto al volo a tutto il ng [messaggio #16167 è una risposta a message #16164] lun, 25 aprile 2011 12:24 Messaggio precedente

> ;o)
>
> http://youtu.be/re9bZEzNZwE

....in fila longobarda! La mano diddio ci regge!

Lol

dR