Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » puttva la misera bastarda fetente di quella troia ZOCCOLA VAFFANCULO MERDA

puttva la misera bastarda fetente di quella troia ZOCCOLA VAFFANCULO MERDA [messaggio #89678] mer, 13 luglio 2011 18:00 Messaggio successivo
mi hanno rotto il condizionatore
QUEI FIGLI DI PUTTANA DELL'ENEL
stamattina 10,dico D I E C I black out consecutivi
e mi hanno brasato il condizionatore

F I G L I D I P U T T A N A

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
On Wed, 13 Jul 2011 18:00:18 +0200, Alex M. wrote:

> mi hanno rotto il condizionatore QUEI FIGLI DI PUTTANA DELL'ENEL
> stamattina 10,dico D I E C I black out consecutivi e mi hanno brasato il
> condizionatore
>
> F I G L I D I P U T T A N A

ci va l'UPS pure per il condizionatorello

--
FanDanGo
Linux Ubuntu 10.10 - Maverick Meerkat

e che ups ce vo'? da millemila VA?

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
> mi hanno rotto il condizionatore
> QUEI FIGLI DI PUTTANA DELL'ENEL
> stamattina 10,dico D I E C I black out consecutivi
> e mi hanno brasato il condizionatore
>
> F I G L I D I P U T T A N A

denunciali icsdio
ad un mio amico gli attaccarono per sbaglio la trifase e gli fottettero
quasi tutti gli elettodomestici di casa