Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » FB

FB [messaggio #82054] sab, 11 giugno 2011 15:31 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
la figlia di 9 anni di un amico (separato) ha organizzato via FB una
"simpatica" rimpatriata tra varie ex del papà.

lol

--
"Follow the money"
Re: FB [messaggio #82055 è una risposta a message #82054] sab, 11 giugno 2011 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> la figlia di 9 anni di un amico (separato) ha organizzato via FB una
> "simpatica" rimpatriata tra varie ex del papà.
>
> lol

Minchia!

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: FB [messaggio #82109 è una risposta a message #82055] sab, 11 giugno 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> Minchia!

e lui lo ha saputo per caso, beccando la figlia a ciattare con una di
loro. al che ha candidamente ammesso che si erano già incontrate tutte
insieme, mamma compresa.
il potere femminile all'opera.
poveraccio... anche se lui è "stronzo forte". :)

--
"Follow the money"
Re: FB [messaggio #82185 è una risposta a message #82109] dom, 12 giugno 2011 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/06/2011 20:07, verde wrote:

> [...]
> insieme, mamma compresa.
> il potere femminile all'opera.
> poveraccio... anche se lui è "stronzo forte". :)

la mente femminile e' strana...A quanti uomini verrebbe in mente di
partecipare ad una rimpatriata a cui sono stati invitati tutti gli ex
della tua ex? Io credo a nessuno.... Ma forse qui gioca il concetto di
"preselezione" la curiosita' femminile di sapere come sono fatte le ex
rivali ed anche la tanto sibillata bisessualita' femminile....
Che le tipe abbiano inoltre nostalgia dei vecchi tempi e siano a caccia
di ex da recuperare come "trombamici" ?
Re: FB [messaggio #82186 è una risposta a message #82185] dom, 12 giugno 2011 10:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

non mi sentirei di escluderlo. :)

--
"Follow the money"
Re: FB [messaggio #82196 è una risposta a message #82185] dom, 12 giugno 2011 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bingo3331 ha scritto:

> rivali ed anche la tanto sibillata bisessualita' femminile....

che vuoi dire con "sibillata"?
Re: FB [messaggio #82335 è una risposta a message #82196] dom, 12 giugno 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/06/2011 11:45, abba wrote:

> che vuoi dire con "sibillata"?

nel senso che se ne parla in maniera quasi mitica, a bassa voce o la si
ignora come se non esistesse (nonostante esistano appositi club per
questo genere di incontri...per threesome...o solo per ragazze che
vogliano fare "nuove" esperienze alternative)
Re: FB [messaggio #82342 è una risposta a message #82335] dom, 12 giugno 2011 20:10 Messaggio precedente
On 12/06/2011 20:05, Bingo3331 wrote:

> [...]
> questo genere di incontri...per threesome...o solo per ragazze che
> vogliano fare "nuove" esperienze alternative)

Mi sono dimenticato di dire che le fantasie saffiche sono presenti in
ogni donna etero... come testimoniano i molti libri sull'argomento...
(si vedano per esempio i libri di Nancy Friday...scrittrice
specializzata in libri sulle fantasie erotiche femminili....il cui piu'
famoso bestseller e' "My secret garden"...esiste anche tradotto in
italiano...)