Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » [OT] Et

[OT] Et [messaggio #33990] gio, 02 dicembre 2010 12:50 Messaggio successivo
fatti  è attualmente disconnesso fatti
Oggi spippolavo un po' in rete e mi sono soffermato su questa massima;

La teoria è quando sai tutto e non funziona niente, la pratica è quando
funziona tutto e non sai il perché - A. Einstein

Cazzarola !!! ..Ma quanti anni ha windows ??

Re: [OT] Et [messaggio #33995 è una risposta a message #33990] gio, 02 dicembre 2010 13:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
THe_ZiPMaN  è attualmente disconnesso THe_ZiPMaN
On 12/02/2010 12:50 PM, fatti@miei.it (ZioDave) wrote:
> La teoria è quando sai tutto e non funziona niente, la pratica è quando
> funziona tutto e non sai il perché - A. Einstein

Il nostro obbiettivo è unire teoria e pratica.

Non funziona un cazzo e non sappiamo perché.

--
Flavio Visentin

Ubuntu in Zulu significa "Non so usare Debian". (cit. CtRiX)
Re: [OT] Et [messaggio #34007 è una risposta a message #33990] gio, 02 dicembre 2010 16:04 Messaggio precedente
Andrea B.  è attualmente disconnesso Andrea B.
Il 02/12/2010 12:50, ZioDave ha scritto:
> Oggi spippolavo un po' in rete e mi sono soffermato su questa massima;
>
> La teoria è quando sai tutto e non funziona niente, la pratica è quando
> funziona tutto e non sai il perché - A. Einstein

Ciò dimostra che anche Einstein qualche volta scazzava :)
Re: [OT] Et [messaggio #34010 è una risposta a message #33995] gio, 02 dicembre 2010 15:19 Messaggio precedente
Woland  è attualmente disconnesso Woland
[ it.comp.os.linux.iniziare ] replica a THe_ZiPMaN:

straROTFL

--
echo 997815340342174608858027011961866P | dc