Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Ora come ora, accelerazione gpu

Ora come ora, accelerazione gpu [messaggio #33859] sab, 27 novembre 2010 13:39 Messaggio successivo
Mario l'amico del gat  è attualmente disconnesso Mario l'amico del gat
ora come ora, a livello di accelerazioni della gpu sotto linux
1. browser? rendering delle pagine?
2. programmi di fotoritocco?
3. programmi montaggio-encodig video?

cosa c'è di sicuro? e nel prossimo futuro?
Re: Ora come ora, accelerazione gpu [messaggio #33863 è una risposta a message #33859] sab, 27 novembre 2010 18:28 Messaggio precedente
THe_ZiPMaN  è attualmente disconnesso THe_ZiPMaN
On 11/27/2010 01:39 PM, Mario l'amico del gatto wrote:
> ora come ora, a livello di accelerazioni della gpu sotto linux
> 1. browser? rendering delle pagine?
> 2. programmi di fotoritocco?
> 3. programmi montaggio-encodig video?
>
> cosa c'è di sicuro? e nel prossimo futuro?

Forse sono io che sono un po' mentalmente rigido, ma questo tipo di domande
che senso hanno su icoli? Se vuoi conoscere lo stato dell'arte
dell'accelerazione grafica forse è più indicato sottoscrivere qualche feed
RSS come Phoronix o LWN.net. Penso che su icoli abbia senso riportare e
discutere dei problemi che i neofiti incontrano nell'approccio a Linux, non
discussioni generaliste (AKA non è che per il fatto di avere Linux nel nome
sia da buttarci dentro tutto).

:-)

--
Flavio Visentin

Ubuntu in Zulu significa "Non so usare Debian". (cit. CtRiX)