Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Rosikate (cit.)

Rosikate (cit.) [messaggio #57148] mer, 02 febbraio 2011 20:08 Messaggio successivo
Oggi ho lavorato con un microscopio elettronico a scansione :P
E con un'altra simpatica attrezzatura che, mentre guardi i campioni con il
microscopio, fa l'analisi chimica in tempo reale (si chiama fluorescenza con
raggi X) O_O
Altro che CSI, stikazz...
--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe

Ciao Sheldon! :)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia wrote:

> Ciao Sheldon! :)

LOL, ma no! Lo sperimentale è Leonard (che tra l'altro è pure più simpatico)
:-)
--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a hand on
your wallet."

-- D.J Griffiths
Re: Rosikate (cit.) [messaggio #57152 è una risposta a message #57148] mer, 02 febbraio 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/02/2011 20.08, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> [...]
> microscopio, fa l'analisi chimica in tempo reale (si chiama fluorescenza con

oh finalmente hai potuto guardarti il pisello

--
Alex M.
Re: Rosikate (cit.) [messaggio #57154 è una risposta a message #57152] mer, 02 febbraio 2011 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> oh finalmente hai potuto guardarti il pisello

seee fantascienza!
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
Re: Rosikate (cit.) [messaggio #57158 è una risposta a message #57154] mer, 02 febbraio 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> seee fantascienza!

se è un ESEM ci riesce. *eg*
Re: Rosikate (cit.) [messaggio #57159 è una risposta a message #57154] mer, 02 febbraio 2011 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 02/02/2011 20:40, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

ROTFL

> seee fantascienza!

SBRUOTFL

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Rosikate (cit.) [messaggio #57163 è una risposta a message #57148] mer, 02 febbraio 2011 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> [...]
> microscopio, fa l'analisi chimica in tempo reale (si chiama fluorescenza con

"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Re: Rosikate (cit.) [messaggio #57206 è una risposta a message #57163] gio, 03 febbraio 2011 14:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono e si
> sviluppò un nuovo idioma:
>
> http://www.facebook.com/profile.php?id=1737348762

LOL
Re: Rosikate (cit.) [messaggio #57220 è una risposta a message #57152] gio, 03 febbraio 2011 17:26 Messaggio precedente
Alex M. wrote:

> oh finalmente hai potuto guardarti il pisello

Suvvìa, cerchiamo de essere meno scontati. Per evitare esattamente questo
commento, ho scirtto "ho lavorato con..." invece di "Ho usato.." :P

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.