Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la gente per far vedere che e' stata al mare

la gente per far vedere che e' stata al mare [messaggio #95377] sab, 06 agosto 2011 19:17 Messaggio successivo
e' disposta ad ustionarsi il viso....mah

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
> e' disposta ad ustionarsi il viso....mah

e se ti fai vedere bianco la gente rompe i coglioni
"e come mai non stai andando al mare?"
e sarcazzi
Re: la gente per far vedere che e' stata al mare [messaggio #95436 è una risposta a message #95378] sab, 06 agosto 2011 22:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky ha affermato clamorosamente:

> e se ti fai vedere bianco la gente rompe i coglioni "e come mai non stai
> andando al mare?"

non ho mai capito perche' se rispondi "per non prendere il melanoma" ti
guardano male.

--
Anche le repubbliche sono a volte governate da re nudi.
Re: la gente per far vedere che e' stata al mare [messaggio #95624 è una risposta a message #95436] dom, 07 agosto 2011 17:07 Messaggio precedente

+10 per la risposta
--
dopo