Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Spiritualit

Re: Spiritualit [messaggio #77307] sab, 14 maggio 2011 23:15 Messaggio successivo
Riccardomustodario ci ha detto :

> Altro che madonne nere o cinesi, Noi Creazionisti Spiritualità of Art
> siamo in concorrenza con Dio a chi crea un futuro migliore,
> possibilmente con meno guerre, malattie,
> e più ricchezza per gli spettatori ed i votanti alle elezioni che si
> susseguono a tambur battente - per tutto il resto
> PGLNCL in Africa così come facevi in Via Cesarello

oh, qui c'è rue de loango , rue bgongo , avenue gombandbe
ma via cesarello no :-(
Re: Spiritualit [messaggio #77369 è una risposta a message #77307] dom, 15 maggio 2011 11:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Il 14/05/2011 23:15, Catrame ha scritto:

> oh, qui c'è rue de loango , rue bgongo , avenue gombandbe
> ma via cesarello no :-(

Non e' che intendeva via Cassarello, amgari 131?
--
Vilco
And the Family Stone
scritto:

> Non e' che intendeva via Cassarello, amgari 131?

Perche', da rimuda ti aspetti per caso un testo intelleggibile?

me
Re: Spiritualit [messaggio #77541 è una risposta a message #77506] dom, 15 maggio 2011 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/05/2011 17:22, Mentore Siesto ha scritto:

> Perche', da rimuda ti aspetti per caso un testo intelleggibile?

Ovviamente so di no
--
Vilco
And the Family Stone
On 15 Mag, 16:22, "Mentore Siesto" <mentoresho...@fattimiei.zx> wrote:

> Perche', da rimuda ti aspetti per caso un testo intelleggibile?
>
> me

Sifonide, sappilo, Noi ITechnodemocratic abbiamo in varo un nuovo
ministro volendo istituire il Ministero per le Streghe al Rogo, voi
iatter sarete i primi candidati, non come ministri, bensì streghe da
bruciare, dopo Macco Pannella, Silvio Beralusconti, Tremonti e Prodi.

ciak
riccardo
Re: Spiritualit [messaggio #77546 è una risposta a message #77542] dom, 15 maggio 2011 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/05/2011 18:06, Riccardomustodario ha scritto:

> Sifonide,

quasi quasi fr

> [...]
> ministro volendo istituire il Ministero per le Streghe al Rogo, voi
> iatter sarete i primi candidati, non come ministri, bensì streghe da

Ma sbòrrati

> dopo Macco Pannella,

Quando bruciate lui chiamami, che vengo ad inspirare i vapori assieme ai
soliti fricchettoni che vanno all'incineratore quando er tribunale
brucia la drogga

> Silvio Beralusconti,

Beralusconti? Sembra una marca di birra del cazzo

> Tremonti e Prodi.

Ti sei scordato solo Gion Belusci e quello che fa l'erbazzone surgelato,
tòrtano che non sei altro
--
Vilco
And the Family Stone