Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » 1 giorno in mneo ma guai a stare a casa..

1 giorno in mneo ma guai a stare a casa.. [messaggio #92564] mar, 26 luglio 2011 20:27 Messaggio successivo
Estate: 33 milioni italiani in vacanza
Federalberghi, diminuisce il numero di chi resta a casa
26 luglio, 19:37

(ANSA) - ROMA, 26 LUG - Poco piu' di 33 milioni di italiani, pari al
55% della popolazione, come nel 2010, si e' gia' mossa o si muoverà da
giugno a settembre. I dati sono di Federalberghi.
Tra tutti coloro che stanno per fare o hanno gia' fatto le loro vacanze
estive, il 78% sceglie l'Italia e solo il 21% preferisce l'estero. Due
le novita': cala dal 42,4% del 2010 al 41,9% il numero di coloro che non
faranno vacanza. Inoltre gli italiani, a causa della crisi, taglieranno
di 1 giorno il periodo di vacanza.
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: 1 giorno in mneo ma guai a stare a casa.. [messaggio #92631 è una risposta a message #92564] mar, 26 luglio 2011 22:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

domani vado in ai Bagni di Val Masino

--

*eh? (cit)*
Re: 1 giorno in mneo ma guai a stare a casa.. [messaggio #92634 è una risposta a message #92631] mar, 26 luglio 2011 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> domani vado in ai Bagni di Val Masino

sempre in giro a fare un cazzo eh?
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: 1 giorno in mneo ma guai a stare a casa.. [messaggio #92637 è una risposta a message #92634] mar, 26 luglio 2011 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Urbano si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sempre in giro a fare un cazzo eh?

ho lavorato 42 anni
OSTIA

--

*eh? (cit)*
Re: 1 giorno in mneo ma guai a stare a casa.. [messaggio #92643 è una risposta a message #92637] mar, 26 luglio 2011 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Urbano si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ho lavorato 42 anni a OSTIA

"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: 1 giorno in mneo ma guai a stare a casa.. [messaggio #92652 è una risposta a message #92637] mar, 26 luglio 2011 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Urbano*, in data 26/07/2011 22:14, ha scritto:

> ho lavorato 42

Già così la risposta bastava anzi era *la* risposta.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in superficie.
Macchia wrote:

> Già così la risposta bastava anzi era *la* risposta.

non sono d'accordo

--

*eh? (cit)*
Re: 1 giorno in mneo ma guai a stare a casa.. [messaggio #92681 è una risposta a message #92564] mar, 26 luglio 2011 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Estate: 33 milioni italiani in vacanza
> Inoltre gli italiani, a causa
> della crisi, taglieranno di 1 giorno il periodo di vacanza.

cor cXXXX.
mia mulieris ha deciso che quest'anno "finalmente" porta per 15 giorni
il piccolo alle 5 terre. prima che crollino tutte in mare, dice lei...

io, naturalmente, resto qui a "ricaricare" le carte di credito.
non che mi dispiaccia restare, ma...
cbf :(

--
"Follow the money"
Re: 1 giorno in mneo ma guai a stare a casa.. [messaggio #92725 è una risposta a message #92681] mer, 27 luglio 2011 10:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
Gli eroi dei miti antichi erano seminudi, quelli dei miti odierni lo
sono del tutto.

rolz

--
"Follow the money"