Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Bacacazzi telefonica

Bacacazzi telefonica [messaggio #78742] lun, 23 maggio 2011 10:30 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
IL CAPOTRENO HA CHIAMATO LA POLIZIA. LA DONNA COSTRETTA A LASCIARE IL CONVOGLIO
IN OREGON
Usa: parla al telefono su un treno per 16 ore di fila. Alla fine viene fatta
scendere
Lakeysha Beard viaggiava da Los Angeles a Seattle: alla richiesta di spegnere
il cellulare ha aggredito il personale

Lakeysha Beard prelevata dalla polizia sul treno MILANO - Una donna americana
è stata fatta scendere con la forza da un treno che lo scorso fine settimana
viaggiava da Los Angeles a Seattle. Precedentemente Lakeysha Beard, questo
il suo nome, aveva parlato al cellulare per quasi 16 ore di fila portando così
gli altri passeggeri sull'orlo della disperazione.

http://www.corriere.it/esteri/11_maggio_22/parla-telefono-tr eno-usa-arrestata-elmar-burchia_ef538bb0-8465-11e0-8f6d-f058 99f85374.shtml

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

O___O che razza di batteria aveva?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non c'è niente di peggio dell'ignoranza in azione.
> [...]
> il suo nome, aveva parlato al cellulare per quasi 16 ore di fila portando così
> gli altri passeggeri sull'orlo della disperazione.

la solita cicciona negra col vocione, un classico. :)
"Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati."
Re: Bacacazzi telefonica [messaggio #78835 è una risposta a message #78742] mar, 24 maggio 2011 00:58 Messaggio precedente
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter

tipica cronaca milanese

boh sia colpa di pisapia?