Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Martone

Martone [messaggio #162447] mar, 24 gennaio 2012 18:46 Messaggio successivo
lo sfigato sarai tu
VAFFANCULO
Re: Martone [messaggio #162452 è una risposta a message #162447] mar, 24 gennaio 2012 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> lo sfigato sarai tu
> VAFFANCULO

ma infatti non siete sfigati...solo asini *eg*
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: Martone [messaggio #162454 è una risposta a message #162452] mar, 24 gennaio 2012 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha detto questo martedì :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> ma infatti non siete sfigati...solo asini *eg*

fanculo pure attia :D
Re: Martone [messaggio #162468 è una risposta a message #162452] mar, 24 gennaio 2012 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
SiMcarD ha spiegato il 24/01/2012 :

siete?

--

--------
eh?(cit)
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha spiegato il 24/01/2012 :

> siete?

come categoria.
"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
Re: Martone [messaggio #162472 è una risposta a message #162470] mar, 24 gennaio 2012 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
SiMcarD scriveva il 24/01/2012 :

allora quoto

--

--------
eh?(cit)
> lo sfigato sarai tu
> VAFFANCULO

ovviamente so benissimo di cadere nel tuo gioco

anche tu ti sei fermato alle parole e non al loro contesto .

se prese da sole, le parole, possono essere ovviamente offensive, ma
analizzando il contesto, non ha torto.

Il suo discorsino esorta ad essere contenti dei propri risultati e ad
avere l'orgoglio personale di non fermarsi , di andare avanti.

l' "essere sfigati perchè laureati a 28 anni" puo certamente apparire
offensivo alla massa, a chi non pensa; non vuole esser eun'offesa
mirata ai "fuoricorso", ma uno sprone a coloro che ancora la laurea la
devono ottenere o che devono ancora intraprendere laa carriera
universitaria, a superare se stessi, a mettersi alla prova e dire ce la
posso fare.

E' una persona, che con parole pesate solo fino ad un certo punto, vuol
far vedere il bicchiere mezzo pieno che vede lui.

Non facciamo che ci fermiamo a ripetere quello a cui soliti faciloni si
fermano perchè non riescono ad andare oltre.
Re: Martone [messaggio #162509 è una risposta a message #162447] mar, 24 gennaio 2012 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Seymour Chinawsky*, in data 24/01/2012 18:46, ha scritto:

> lo sfigato sarai tu
> VAFFANCULO

Va anche capito poverino, la Fornero lo mobbizza e lui somatizza: dopo
un mese e mezzo al governo è già visibilmente dimagrito. «Colpa dello
stress».
http://www.linkiesta.it/michel-martone-viceministro-mobbizza to-dalla-fornero

--
= http://macchia.altervista.org/ =
- Lei ha inserito la nuova password lunga almeno otto caratteri?
> [...]
>>

> Va anche capito poverino, la Fornero lo mobbizza e lui somatizza: dopo
> un mese e mezzo al governo è già visibilmente dimagrito. «Colpa dello

per me fanno giochini erotici bdsm
"Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!"
Re: Martone [messaggio #162515 è una risposta a message #162511] mar, 24 gennaio 2012 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 24/01/2012 20:23, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> per me fanno giochini erotici bdsm

Frau Elsa e Michel (anche i nomi sono azzeccati)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza.
Il 24/01/2012 20.22, Macchia ha scritto:

> Va anche capito poverino, la Fornero lo mobbizza e lui somatizza: dopo
> un mese e mezzo al governo è già visibilmente dimagrito. «Colpa dello
> [...]
D'altra parte, uno che va con Brunetta impara presto a sparare nel
mucchio alla cazzo... http://is.gd/jvoONL
Tutto semplice quando sei 'figlio di'.

--
http://is.gd/tFLOaV