Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [IATcine] Amici amanti e...

[IATcine] Amici amanti e... [messaggio #33106] mer, 27 luglio 2011 08:59 Messaggio successivo
narra della storia di due trombamici che poi si innamorano

prima parte film di serie z che pare un incrocio tra un programma di
bimbiminkia di mario de filippi e un film tipo porky's
dialoghi scritti da un mentecatto analfabeta, parole piu' utilizzate:
pene, birillo
seconda parte che vira verso la piu' imbecille delle commediole
sentimentali dal finale scontatissimo

ah, c'e' un frocione per cui gli iatteri potrebbero essere ingolositi

voto: -15 come bolzano (cit.)

giudizio: cagata immane, e pensare che c'e' gente che ha pure pagato il
biglietto al cinema per vederlo (e hanno pure speso un sacco di soldi per
farlo...)

p.s.: natalie portman e' piatta come tavolo da biliardo

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Dopo dura riflessione, snowdog ha scritto :

> p.s.: natalie portman e' piatta come tavolo da biliardo

ma a me piacerebbe molto farci scorrere le palle sopra
Re: [IATcine] Amici amanti e... [messaggio #33108 è una risposta a message #33107] mer, 27 luglio 2011 09:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Dopo dura riflessione, Captain Blood ha scritto :

> ma a me piacerebbe molto farci scorrere le palle sopra

+99
matilda è molto ben cresciuta
Re: [IATcine] Amici amanti e... [messaggio #33111 è una risposta a message #33108] mer, 27 luglio 2011 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: j0of5k$dfg$1@news.albasani.net,
Connor MacLeod <ConnorM3cLeod@gmail.com> typed:

http://goo.gl/5BviX

--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
Nel suo scritto precedente, Mk ha sostenuto :
> In news: j0of5k$dfg$1@news.albasani.net,
> Connor MacLeod <ConnorM3cLeod@gmail.com> typed:

> http://goo.gl/5BviX

ma che gli fai la punta tutte le mattine? (cit.)
Re: [IATcine] Amici amanti e... [messaggio #33113 è una risposta a message #33112] mer, 27 luglio 2011 11:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [IATcine] Amici amanti e... [messaggio #33116 è una risposta a message #33106] mer, 27 luglio 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
XxBEA$TxM0DExX  è attualmente disconnesso XxBEA$TxM0DExX
On 2011-07-27, snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:
> narra della storia

fs

> p.s.: natalie portman e' piatta come tavolo da biliardo

le manderei volentieri la mia stecca con tutte le palle in buca
Re: [IATcine] Amici amanti e... [messaggio #33118 è una risposta a message #33107] mer, 27 luglio 2011 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Wed, 27 Jul 2011 09:35:01 +0200, Captain Blood ha scritto:

> ma a me piacerebbe molto farci scorrere le palle sopra

LOL. Questa non è male.
Ma ha delle labbra che fanno sognare, la ragazza.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
Il 27/07/2011 14:22, Nathan ha scritto:

>>> p.s.: natalie portman e' piatta come tavolo da biliardo

> LOL. Questa non è male.

cuoto

> Ma ha delle labbra che fanno sognare, la ragazza.

quali?
--
Vilco
And the Family Stone
On 27 Lug, 12:16, XxBEA$TxM0DExX <n...@forcesofnature.imagery> wrote:

> fs

> le manderei volentieri la mia stecca con tutte le palle in buca

'zarola volevo dirlo io

comunque q8

me
Re: Amici amanti e... [messaggio #33122 è una risposta a message #33119] mer, 27 luglio 2011 14:29 Messaggio precedente
On 27 Lug, 14:23, ViLco <villi...@tin.spam> wrote:

> cuoto

> quali?

Tutte.