Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » siamo alle solite ...

siamo alle solite ... [messaggio #78019] mer, 18 maggio 2011 15:52 Messaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
.... l'opposizione vince solo quando si tratta di difendere i delinquenti ...

http://www.unita.it/italia/dopo-voto-governo-battuto-4-volte -alla-camera-br-la-vendetta-dei-responsabili-1.294512

"dalla depenalizzazione dei reati minori, a una più ampia e più certa
accessibilità delle misure alternative alla detenzione, dalla definizione di
parametri più accessibili per la conversione delle pene detentive in pene
pecuniarie, ad una più severa limitazione del ricorso alla custodia
cautelare in carcere" (cit.)
Re: siamo alle solite ... [messaggio #78021 è una risposta a message #78019] mer, 18 maggio 2011 17:05 Messaggio precedente
Archimede Pitagorico  è attualmente disconnesso Archimede Pitagorico
On Wed, 18 May 2011 15:52:20 +0200, Il Russo wrote:

> [...]
> detentive in pene pecuniarie, ad una più severa limitazione del ricorso
> alla custodia cautelare in carcere" (cit.)

credo che sia stata una sconfitta praticamente voluta dal cdx: sanno che
il loro padrone assaggera' la galera ed escogitano ulteriori mitigazioni
oltre quelle ad-personam (che peraltro potrebbero cadere ad un ulteriore
giro di boa).

--
http://www.sireferendum2011.it

http://www.fermiamoilnucleare.it

http://www.referendumacqua.it

Il referendum del 12 e 13 giugno 2011
e' l'unica votazione in cui non eleggi
nessun rubastipendio, ma voti per difendere
la tua casa, i tuoi figli, la tua salute,
il tuo portafogli, i tuoi diritti.
Non mancare, non dargliela vinta.
Vota SI contro il nucleare.