Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » credo di aver trovato un'altra droga

credo di aver trovato un'altra droga [messaggio #153874] ven, 30 dicembre 2011 21:02 Messaggio successivo
http://www.haxball.com/index.html
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Re: credo di aver trovato un'altra droga [messaggio #153881 è una risposta a message #153874] ven, 30 dicembre 2011 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> http://www.haxball.com/index.html

No, nooo, noooooooooooooo!! Sono appena uscito dal tunnel dei giochini
flash.

--
Tyltyl
Re: credo di aver trovato un'altra droga [messaggio #153882 è una risposta a message #153881] ven, 30 dicembre 2011 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> No, nooo, noooooooooooooo!! Sono appena uscito dal tunnel dei giochini
> flash.

buahahahahahaha è una figataaaaa
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: credo di aver trovato un'altra droga [messaggio #153884 è una risposta a message #153882] ven, 30 dicembre 2011 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> buahahahahahaha è una figataaaaa

Ho visto, e per questa ragione devo impormi delle regole.

--
Tyltyl
Re: credo di aver trovato un'altra droga [messaggio #153888 è una risposta a message #153874] ven, 30 dicembre 2011 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.haxball.com/index.html

troppa inerzia nei comandi
facacà

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: credo di aver trovato un'altra droga [messaggio #153889 è una risposta a message #153874] ven, 30 dicembre 2011 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> http://www.haxball.com/index.html

"SONO DEBOLE, ENTRATE" lol
Re: credo di aver trovato un'altra droga [messaggio #153890 è una risposta a message #153888] ven, 30 dicembre 2011 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> troppa inerzia nei comandi
> facacà

c'avrai un ping demmerda
"Io non soffro di sdoppiamento della personalità..e io nemmeno!"
Re: credo di aver trovato un'altra droga [messaggio #153892 è una risposta a message #153874] ven, 30 dicembre 2011 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il Fri, 30 Dec 2011 21:02:59 +0100, SiMcarD ha scritto:

> http://www.haxball.com/index.html

bello, c'è pure la ciattt :-D

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ho visto, e per questa ragione devo impormi delle regole.

qua potrebbero uscirci dei tornei da far impallidire il fantacazzo.
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: credo di aver trovato un'altra droga [messaggio #153895 è una risposta a message #153892] ven, 30 dicembre 2011 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> bello, c'è pure la ciattt :-D

e si possono creare le roomz!
http://www.haxball.com/?roomid=109591ac3ac341656b242e4b0a848 8d1db8011aab171945fda1c747169cee7c3
"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)
Re: credo di aver trovato un'altra droga [messaggio #153903 è una risposta a message #153888] ven, 30 dicembre 2011 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Il 30/12/2011, Catrame ha detto :

maccosa devo toccare cassso

--

--------
eh?(cit)

indove sei?

--

--------
eh?(cit)

le f(r)ecce per muoverti

la ICS per calciare

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: credo di aver trovato un'altra droga [messaggio #153978 è una risposta a message #153874] sab, 31 dicembre 2011 01:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 30/12/2011 21:02, ha scritto:

> http://www.haxball.com/index.html

Fantastico!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Perché, in ultima analisi, ciò che essenzialmente ci accomuna tutti è il
Urbano <NONSONOvigile06@hotmail.com> ha scritto:

> verde ha spiegato il 30/12/2011 :

> indove sei?

no, era uno della lista. :-D
Re: credo di aver trovato un'altra droga [messaggio #154960 è una risposta a message #153893] lun, 02 gennaio 2012 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
SiMcarD wrote:

> qua potrebbero uscirci dei tornei da far impallidire il fantacazzo.

non capisco come si giuochi

--
'codio
Re: credo di aver trovato un'altra droga [messaggio #154963 è una risposta a message #154960] lun, 02 gennaio 2012 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo <mat666@libero.it> wrote:

> non capisco come si giuochi

È il noto giuoco del calcio o pallapiede. Si giuoca con una sfera di
vescica di bue, che può essere colpita solamente con i pied, fatta
eccezione per il guardiano di porta che può afferrare detta sfera con le
mani.
Bisogna terminare l'incontro con un punteggio più alto dell'avversario.

All'inizio è difficile, ma poi man mano che giochi capisci.
--
Tyltyl
Re: credo di aver trovato un'altra droga [messaggio #154965 è una risposta a message #154963] lun, 02 gennaio 2012 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> [...]
> Bisogna terminare l'incontro con un punteggio più alto dell'avversario.
>
> All'inizio è difficile, ma poi man mano che giochi capisci.

non capisco come ti stia prendendo giuoco di me

--
'codio
Re: credo di aver trovato un'altra droga [messaggio #154966 è una risposta a message #154965] lun, 02 gennaio 2012 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo wrote:

> non capisco come ti stia prendendo giuoco di me

spetta, la prima volta ho provato a giocare in una stanza a caso e c'era
un campo assurdo con milioni di palline

ora sono in un campo normale

--
'codio
Re: credo di aver trovato un'altra droga [messaggio #154968 è una risposta a message #154966] lun, 02 gennaio 2012 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo <mat666@libero.it> wrote:

> spetta, la prima volta ho provato a giocare in una stanza a caso e c'era
> un campo assurdo con milioni di palline

Quello è Pacman

> ora sono in un campo normale

È un campo di patate.
Comunque si tira con la X.

--
Tyltyl
Re: credo di aver trovato un'altra droga [messaggio #154969 è una risposta a message #154968] lun, 02 gennaio 2012 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Comunque si tira con la X.

si' quello l'avevo letto di sfuggita

ma se volessi entrare in una stanza precisa, devo scorrere la lista? non
c'e' una minchia di ricerca?
--
'codio
Re: credo di aver trovato un'altra droga [messaggio #154970 è una risposta a message #154969] lun, 02 gennaio 2012 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Nuon che io sappi.

--
Tyltyl
Re: credo di aver trovato un'altra droga [messaggio #155011 è una risposta a message #154969] lun, 02 gennaio 2012 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> si' quello l'avevo letto di sfuggita
>
> ma se volessi entrare in una stanza precisa, devo scorrere la lista? non
> c'e' una minchia di ricerca?

no, scegli quelle più vicine.
"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
Re: credo di aver trovato un'altra droga [messaggio #155013 è una risposta a message #154970] lun, 02 gennaio 2012 21:11 Messaggio precedente
Tyltyl wrote:

> Nuon che io sappi.

ah capitoù quando sei in una stanza puoi creare il link da sharare

--
'codio