Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » 8 palle, finisce la carriera di adam dodici

8 palle, finisce la carriera di adam dodici [messaggio #140195] gio, 17 novembre 2011 10:18 Messaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
Adam Dodici muore

Facebook dice che per riattivare questo account facebook, che da un po'
uso per loggarmi in giro sui vari siti che prevedono l'accesso via
facebook, devo dargli il mio numero di telefono.

certo
credici
ora lo mando eh

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: 8 palle, finisce la carriera di adam dodici [messaggio #140198 è una risposta a message #140195] gio, 17 novembre 2011 10:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Facebook dice che per riattivare questo account facebook, che da un po'
> uso per loggarmi in giro sui vari siti che prevedono l'accesso via
> facebook, devo dargli il mio numero di telefono.

perchè non telefoni a blow giobbe e vi fate una vacanza insieme?

--
Che dire di a||&v| che non sia gia' stato detto della dissenteria?
Re: 8 palle, finisce la carriera di adam dodici [messaggio #140199 è una risposta a message #140195] gio, 17 novembre 2011 10:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

facebook

ben ti sta

--
'codio
Re: 8 palle, finisce la carriera di adam dodici [messaggio #140203 è una risposta a message #140199] gio, 17 novembre 2011 10:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 17 Nov 2011 10:41:07 +0100, maaaatteo ha scritto:

> facebook
>
> ben ti sta

faro' un altro account
cosi' i facebook possono dire di avere ancora piu' utenti e farsi dare
ancora piu' soldi

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: 8 palle, finisce la carriera di adam dodici [messaggio #140232 è una risposta a message #140203] gio, 17 novembre 2011 13:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Willis*, in data 17/11/2011 10:59, ha scritto:

> faro' un altro account
> cosi' i facebook possono dire di avere ancora piu' utenti e farsi dare
> ancora piu' soldi

Non sarebbe più semplice fottersene di facebook e fare un account
direttamente su miniclip?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Internet è come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
Il Thu, 17 Nov 2011 13:28:10 +0100, Macchia ha scritto:

> Non sarebbe più semplice fottersene di facebook e fare un account
> direttamente su miniclip?

usavo un fb perche' con un account fb spesso riesci a loggarti in molti
posti di merda tipo miniclip senza doverti iscrivere ogni volta

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: 8 palle, finisce la carriera di adam dodici [messaggio #140234 è una risposta a message #140233] gio, 17 novembre 2011 13:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Willis*, in data 17/11/2011 13:30, ha scritto:

> usavo un fb perche' con un account fb spesso riesci a loggarti in molti
> posti di merda tipo miniclip senza doverti iscrivere ogni volta

Visto che fb ti crea problemi, quale è il senso di creare un nuovo
account facebook per loggarti?

Sono sempre più convinto che non avere fb sia un bene.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Stamattina ho fatto tardi perché l'universo è in espansione e ci ho
Il 17/11/2011 13.33, Macchia ha scritto:

> Visto che fb ti crea problemi, quale è il senso di creare un nuovo
> account facebook per loggarti?
>
> Sono sempre più convinto che non avere fb sia un bene.

lascialo stare,su quel profilo fb aveva tante bimbeminkia da
adescare *eg*

--
Alex M.