Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » quattro stati

quattro stati [messaggio #116641] gio, 15 settembre 2011 17:29 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Quattro stati la cui forma di governo è caratterizzata dalla elettività
e dalla temporaneità delle cariche, oltre che da una limitazione del
loro potere. Tali stati sono stati immersi in una mistura di olio, aceto
ed altri aromi.
.
..
..
Le repubbliche marinate
Re: quattro stati [messaggio #116642 è una risposta a message #116641] gio, 15 settembre 2011 16:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo

ma cos'e' sta moda???

ma che OH

--
'codio
Re: quattro stati [messaggio #116644 è una risposta a message #116641] gio, 15 settembre 2011 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LIL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Giamaica: stato di allucinazione.

E' follia! E' pazzia! E' it.test! :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Oggi una bella ragazza mi ha guardato con desiderio...
> E' it.test! :-D

this is it.test cit 300

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
Marco Detto Buffer <marcodilenardo@gmail.com> ha scritto:

> Sembra che Macchia abbia detto :
>
> this is it.test cit 300

Citazione corretta:
THIIISSSS ISSSSSS ITTTTTTT TEEEEEESSSSSTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!
(ecco, così va meglio)

--
http://www.santapadella.tk
http://www.valdorciatrekking.com
On Thu, 15 Sep 2011 14:53:37 +0000, Brancaleone wrote:

> Citazione corretta:
> THIIISSSS ISSSSSS ITTTTTTT TEEEEEESSSSSTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!
> (ecco, così va meglio)

l'ho capita adesso! :)
Re: quattro stati [messaggio #116708 è una risposta a message #116641] gio, 15 settembre 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> e dalla temporaneità delle cariche, oltre che da una limitazione del
> loro potere. Tali stati sono stati immersi in una mistura di olio, aceto

lal
"Con te andrei in ognì angolo della Terra... Menomale che è rotonda!"
Re: quattro stati [messaggio #116719 è una risposta a message #116641] gio, 15 settembre 2011 20:11 Messaggio precedente
Brancaleone ha affermato clamorosamente:

LEL (e diffusa ove appropriato)

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.