Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » numero estero

numero estero [messaggio #2434] mer, 17 gennaio 2007 02:56 Messaggio successivo
Bubi Caimi  è attualmente disconnesso Bubi Caimi
Come posso trovare un numero in kenya?
oggi ho perso molte ore e ho speso 40 euro con i vari 1412 1254 ecc
solo capaci a rubare soldi intrattenendo la chiamata il piu possibile senza
darmi il numero
come posso fare?
Re: numero estero [messaggio #2435 è una risposta a message #2434] mer, 17 gennaio 2007 10:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dimitri  è attualmente disconnesso Dimitri
Pietro wrote:
> [...]
> oggi ho perso molte ore e ho speso 40 euro con i vari 1412 1254 ecc
> solo capaci a rubare soldi intrattenendo la chiamata il piu possibile senza

A parte che sei un po OT qui... e tu chiami il 1412 o 1254 per cercare
un numero in KENYA?
A momenti non ti trovano i numeri in Italia figuriamoci all'estero.

D.

PS.
http://www.yellowpageskenya.com/main/index.asp
Re: numero estero [messaggio #2436 è una risposta a message #2435] mer, 17 gennaio 2007 14:07 Messaggio precedente
Bubi Caimi  è attualmente disconnesso Bubi Caimi
">

me ne sono accorto