Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Cinema: via a tassa di 1 euro a biglietto

Cinema: via a tassa di 1 euro a biglietto [messaggio #28731] ven, 11 febbraio 2011 08:51 Messaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
http://www.corriere.it/economia/11_febbraio_10/tassa-cinema_ 41073df6-354e-11e0-b824-00144f486ba6.shtml
Re: Cinema: via a tassa di 1 euro a biglietto [messaggio #28737 è una risposta a message #28731] ven, 11 febbraio 2011 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
Il 11/02/2011 08:51, Paolo ha scritto:
> http://www.corriere.it/economia/11_febbraio_10/tassa-cinema_ 41073df6-354e-11e0-b824-00144f486ba6.shtml

così imparano quegli stronzi degli italiani ad andare al cinema invece
di lavorare!!!!

VERGOGNA GOVERNO LADRO

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task =view&id=18176&Itemid=152

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Detesti il 3D? Provalo nella sala 3 del Nexus col Sony 4K: Tutto il

Vorrà dire che non ci andrò più... :-(

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
Re: Cinema: via a tassa di 1 euro a biglietto [messaggio #28759 è una risposta a message #28731] sab, 12 febbraio 2011 13:58 Messaggio precedente
Maranga  è attualmente disconnesso Maranga
"Paolo" <paolo20100@libero.it> ha scritto nel messaggio
> http://www.corriere.it/economia/11_febbraio_10/tassa-cinema_ 41073df6-354e-11e0-b824-00144f486ba6.shtml

Mi piace soprattutto l'esclusione delle sale parrocchiali.
Non sono un anticlericale (anzi sono credente), ma penso che sia un danno
alla libera concorrenza.

Se per sala parrocchiale intendono quella classica, piccolina con film per
bambini o ragazzi (non novità) allora potrei essere d'accordo, ma se
parliamo genericamente ci sono paesi con 4 o 5 sale di cui almeno una è
parrocchiale e fanno programmazione allo stesso livello (tutte le novità in
uscita) e far pagare 1 euro in meno il biglietto è chiaramente una
concorrenza sleale.

Per non parlare di quanto questo incentiverà il P2P ....