Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ormai siamo una barzelletta

ormai siamo una barzelletta [messaggio #67092] dom, 20 marzo 2011 21:34 Messaggio successivo
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/20-03-2011/toro-adesso- torna-lerda-80560441520.shtml

:-/
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: ormai siamo una barzelletta [messaggio #67095 è una risposta a message #67092] dom, 20 marzo 2011 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/03/2011 21:34, SiMcarD ha scritto:
> http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/20-03-2011/toro-adesso- torna-lerda-80560441520.shtml
>
> :-/

mi dispiace e non lo dico tanto per dire,son sincero,
mi fa rabbia vedere un torino messo così

--
Alex M.
Re: ormai siamo una barzelletta [messaggio #67096 è una risposta a message #67092] dom, 20 marzo 2011 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://tinyurl.com/495mqph

--

*eh? (cit)*
Re: ormai siamo una barzelletta [messaggio #67110 è una risposta a message #67095] dom, 20 marzo 2011 23:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> mi dispiace e non lo dico tanto per dire,son sincero,
> mi fa rabbia vedere un torino messo così

e quando nemmeno i gobbi ti perculano più hai davvero capito di aver
toccato il fondo :-/
"L'orgia è una festa dove vengono tutti."
Re: ormai siamo una barzelletta [messaggio #67115 è una risposta a message #67110] lun, 21 marzo 2011 00:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:(

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Adama: Starbuck, what do you hear?
Il 20/03/2011 23:47, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e quando nemmeno i gobbi ti perculano più hai davvero capito di aver
> toccato il fondo :-/

sono juventino e quindi un signore,non infierisco sulle
mer....ehm sui poveracci

--
Alex M.
Re: ormai siamo una barzelletta [messaggio #67225 è una risposta a message #67119] lun, 21 marzo 2011 18:35 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> sono juventino e quindi un signore,non infierisco sulle
> mer....ehm sui poveracci

LOL..così va meglio
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."