Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » CONCORSO 3 RICARICARD DA 10 EURO GRATIS

CONCORSO 3 RICARICARD DA 10 EURO GRATIS [messaggio #3666] gio, 11 ottobre 2007 17:42 Messaggio successivo
francocuoio  è attualmente disconnesso francocuoio
Concorso indetto per sponsorizzare il sito
www.mondovirtuale.forumup.it
ci si registra e nell'area Contatta lo staff si chiede
l'autorizzazione a partecipare (massimo 90 utenti)
scadenza 22/10/2007
(è tutto gratis)
Re: CONCORSO 3 RICARICARD DA 10 EURO GRATIS [messaggio #3667 è una risposta a message #3666] ven, 12 ottobre 2007 10:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Phantom81" <mondovirtuale.forumup.it@mondovirtuale.forumup.it> ha scritto
nel messaggio news:470e4463$0$10621$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
> [...]
> www.mondovirtuale.forumup.it
> ci si registra e nell'area Contatta lo staff si chiede
> l'autorizzazione a partecipare (massimo 90 utenti)

e poi ti arriva a casa un sacco di merda di spam!!

roby
Re: CONCORSO 3 RICARICARD DA 10 EURO GRATIS [messaggio #3668 è una risposta a message #3667] ven, 12 ottobre 2007 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Phantom81  è attualmente disconnesso Phantom81
"Roberto" <robesaib@email.it> ha scritto nel messaggio
> e poi ti arriva a casa un sacco di merda di spam!!
>
> roby

Se è questo ciò di cui hai paura, ti registri con una email secondaria. Sono
in tanti ad offrire una email gratuita (libero, katamail, gmail ecc....).
Poi non credo che tu non ti sia mai registrato ad un forum o un blog o un
qualsiasi sito web.
Ad ogni modo fai come preferisci
:-)
Re: CONCORSO 3 RICARICARD DA 10 EURO GRATIS [messaggio #3669 è una risposta a message #3668] ven, 12 ottobre 2007 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Phantom81" <mondo_virtuale@libero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> ecc....).
> Poi non credo che tu non ti sia mai registrato ad un forum o un blog o un

ma sta cosa l'hai postata in tutti i ng?? no visto che ti trovo dovunque!!
Re: CONCORSO 3 RICARICARD DA 10 EURO GRATIS [messaggio #3670 è una risposta a message #3669] ven, 12 ottobre 2007 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma sta cosa l'hai postata in tutti i ng?? no visto che ti trovo dovunque!!

no soltanto in quelli pertinenti.
PS per favore puoi quotare bene, che non riesco a leggere bene ciò che
scrivi
Re: CONCORSO 3 RICARICARD DA 10 EURO GRATIS [messaggio #3671 è una risposta a message #3666] ven, 12 ottobre 2007 15:57 Messaggio precedente
william maddler  è attualmente disconnesso william maddler
Phantom81 wrote:
> [...]
> www.mondovirtuale.forumup.it
> ci si registra e nell'area Contatta lo staff si chiede
> l'autorizzazione a partecipare (massimo 90 utenti)

e` tutto gratis ma quelli di forumup.it sono "poco affidabili"... una
volta iscritto e` praticamente impossibile cancellare il proprio
indirizzo... preferisco starne *abbondantemente* alla larga... se la
serieta` di base e` quella...