Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » doddle di capodanno

doddle di capodanno [messaggio #154025] sab, 31 dicembre 2011 09:25 Messaggio successivo
fa schifo

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: doddle di capodanno [messaggio #154033 è una risposta a message #154025] sab, 31 dicembre 2011 10:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> fa schifo

e non comprarlo sto dazzio di dolce di capodanno se fa così schifo.
Re: doddle di capodanno [messaggio #154067 è una risposta a message #154025] sab, 31 dicembre 2011 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Catrame ci ha detto :
> fa schifo

gugol non sa o non risponde.
cosa cazzo è il doddle?

--

--------
eh?(cit)
> Catrame ci ha detto :
>
> gugol non sa o non risponde.
> cosa cazzo è il doddle?

chiedilo a catrame
cerca invece "doodle".
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: doddle di capodanno [messaggio #154074 è una risposta a message #154067] sab, 31 dicembre 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano ha pensato forte :
> Catrame ci ha detto :
>
> gugol non sa o non risponde.
> cosa cazzo è il doddle?

e vabbè è un errore di scrittura no?
sembra l'asilo cerebronido o poco meno...

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: doddle di capodanno [messaggio #154086 è una risposta a message #154074] sab, 31 dicembre 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Urbano ha pensato forte :

> e vabbè è un errore di scrittura no?
> sembra l'asilo cerebronido o poco meno...

aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhooooooooooooo ho cercato doddle su gugol eh
diamoci una calmata diohane che ho dormito male e mi fa male la testa
eh! e non ho ancora cagato eh!

--

--------
eh?(cit)
*Urbano*, in data 31/12/2011 13:48, ha scritto:

> Sembra che Catrame abbia detto :

> aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhooooooooooooo ho cercato doddle su gugol eh
> diamoci una calmata diohane che ho dormito male e mi fa male la testa
> eh! e non ho ancora cagato eh!

Prendi la purghetta che se sei stitico il primo dell'anno poi sei
stitico tutto l'anno.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono, i falsi amici li

(lol) :-@

--

--------
eh?(cit)