Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » RATM

RATM [messaggio #22902] mer, 26 gennaio 2011 19:20 Messaggio successivo
Haziel Zenap  è attualmente disconnesso Haziel Zenap
Da mediaworld ho trovato il cofanetto con tutta la discos a € 26,90.
Me la sto sparando tutta di seguito :)

TAKE THE POWER BACK !!!!!
--

Haziel ¥¤¥ Zenap
C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!

http://consolegamers.forumcommunity.net
Re: RATM [messaggio #22903 è una risposta a message #22902] mer, 26 gennaio 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TNT  è attualmente disconnesso TNT
On Jan 26, 1:20 pm, "Haziel Zenap" <portalerosso...@fastwebnet.it>
wrote:
> Da mediaworld ho trovato il cofanetto con tutta la discos a € 26,90.
> Me la sto sparando tutta di seguito :)
>
> TAKE THE POWER BACK !!!!!

Classico esempio di band che all'epoca mi piaceva
discretamente, ma solo con gli anni ne ho meglio
apprezzato la portata. Gia' il solo debut vale il
prezzo. Una caterva di riff memorabili (Know your
enemy, Freedom, Killing in the name, A bullet in
the head forse le mie preferite).
Re: RATM [messaggio #22920 è una risposta a message #22903] gio, 27 gennaio 2011 14:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
TNT wrote:

> [...]
> prezzo. Una caterva di riff memorabili (Know your
> enemy, Freedom, Killing in the name, A bullet in

Ti quoto. Ma è perché all'epoca ascoltavo roba più classica, certa roba la
schifavo per principio.

Pikkio
Re: RATM [messaggio #22930 è una risposta a message #22920] gio, 27 gennaio 2011 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Haziel Zenap  è attualmente disconnesso Haziel Zenap
In data 27 gennaio 2011 alle ore 14:19:33, Pikkio <chiedi@me.com> ha
scritto:

> Ti quoto. Ma è perché all'epoca ascoltavo roba più classica, certa roba
> la
> schifavo per principio.

Devo ammettere che anche io schifavo per principio. Ma non è che non
l'ascoltavo. Prima ascoltavo e poi schifavo.
Coi RATM, nonci sono mai riuscito, ma non avrei mai speso i soldi album
per album.....diciamo che ho saputo attendere il momento proprizio :)

--

[...]

Re: RATM [messaggio #22932 è una risposta a message #22930] gio, 27 gennaio 2011 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TNT  è attualmente disconnesso TNT
On Jan 27, 11:53 am, "Haziel Zenap" <portalerosso...@fastwebnet.it>
wrote:

> [...]
> Coi RATM, nonci sono mai riuscito, ma non avrei mai speso i soldi album
> per album.....diciamo che ho saputo attendere il momento proprizio :)

Io non sono mai stato un "purista" per cosi' dire, anzi
preferivo sicuramente i RATM ad alcuni gruppi osannati
dai puristi... e in effetti li avevo sempre tenuti in
una buona considerazione. Anche all'epoca della loro
massima popolarita' non avrei mai detto che "fanno
schifo", tanto per capirci. Pero' se qualcuno mi avesse
decantato l'importanza di Tom Morello, per esempio,
o mi avesse detto che dopo 15 e passa sarebbero
stati ancora cosi' importanti per quanto fatto e il
loro suono sarebbe stato ancora cosi' "attuale", non
ci avrei creduto... cosi' come non avrei creduto di
apprezzarli ancora di piu' molti anni.
Re: RATM [messaggio #22933 è una risposta a message #22932] gio, 27 gennaio 2011 18:21 Messaggio precedente
Haziel Zenap  è attualmente disconnesso Haziel Zenap

Condivido in pieno