Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Migliori commedie italiane ultimi 10-15 anni...

Migliori commedie italiane ultimi 10-15 anni... [messaggio #33213] sab, 30 luglio 2011 18:57 Messaggio successivo
dsas  è attualmente disconnesso dsas
...cercasi!
non molto volgari e in cui non sia contemplato Virzì.

grazie mille a chi mi risponderà, molto gradite anche poche segnalazioni.
Re: Migliori commedie italiane ultimi 10-15 anni... [messaggio #33227 è una risposta a message #33213] lun, 01 agosto 2011 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
news.albasani.net  è attualmente disconnesso news.albasani.net
dsas ha pensato forte :
> ..cercasi!
> non molto volgari e in cui non sia contemplato Virzì.
>
> grazie mille a chi mi risponderà, molto gradite anche poche segnalazioni.

ti suggerirei di vedere la filmografia dei seguenti registi:

-Carlo Vanzina
-Neri Parenti
-Enrico Oldoini
-Rossella Izzo

ciao

Re: Migliori commedie italiane ultimi 10-15 anni... [messaggio #33228 è una risposta a message #33227] lun, 01 agosto 2011 15:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Il 01/08/2011, DudiZ ha detto :
> dsas ha pensato forte :

> ti suggerirei di vedere la filmografia dei seguenti registi:
>
> -Carlo Vanzina
> -Neri Parenti
> -Enrico Oldoini
> -Rossella Izzo
>
> ciao

Penso che possa scattare la querela
Re: Migliori commedie italiane ultimi 10-15 anni... [messaggio #33229 è una risposta a message #33228] lun, 01 agosto 2011 15:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cuotabilez

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
> grazie mille a chi mi risponderà, molto gradite anche poche segnalazioni.

I primi Aldo, Giovanni e Giacomo hanno fatto cose passabili.

maitre Aliboron
Re: Migliori commedie italiane ultimi 10-15 anni... [messaggio #33239 è una risposta a message #33213] mar, 02 agosto 2011 01:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, dsas ha scritto :
> ..cercasi!
> non molto volgari e in cui non sia contemplato Virzì.
>
> grazie mille a chi mi risponderà, molto gradite anche poche segnalazioni.

prova "Non pensarci"

R.
Re: Migliori commedie italiane ultimi 10-15 anni... [messaggio #33243 è una risposta a message #33213] mar, 02 agosto 2011 17:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TNT  è attualmente disconnesso TNT
On Jul 30, 12:57 pm, "dsas" <d...@fastwebnet.it> wrote:
> ..cercasi!
> non molto volgari e in cui non sia contemplato Virzì.
>
> grazie mille a chi mi risponderà, molto gradite anche poche segnalazioni.

La vita è bella
Tre uomini e una gamba
Pane e tulipani

Non sono un fan di nessuno dei tre film, ma non sono
da buttare.

Insomma, devi andare proprio agli inizi di questi
15 anni per trovare qualcosa di decente, il panorama
attuale o recente e' proprio desolante.
Re: Migliori commedie italiane ultimi 10-15 anni... [messaggio #33259 è una risposta a message #33243] mer, 03 agosto 2011 22:37 Messaggio precedente
"TNT" ha scritto nel messaggio

>Pane e tulipani

>Insomma, devi andare proprio agli inizi di questi
>15 anni per trovare qualcosa di decente, il panorama
>attuale o recente e' proprio desolante.

grazie, ringrazio anche Roberto