Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Pick and Place

Pick and Place [messaggio #71847] gio, 14 aprile 2011 17:33 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
http://youtu.be/jBEGtzARs88

--
Fandango
Re: Pick and Place [messaggio #71864 è una risposta a message #71847] gio, 14 aprile 2011 19:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://youtu.be/jBEGtzARs88

questa è pazzesca
http://www.youtube.com/watch?v=4_MofAvgJC8&feature=relat ed
"Quando sei qui con me tutto appare migliore...anche la morte."
Re: Pick and Place [messaggio #71865 è una risposta a message #71847] gio, 14 aprile 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
Dopo dura riflessione, Fandango ha scritto :
> http://youtu.be/jBEGtzARs88

Gran bella macchinina!
Io ho usato una macchina del genere,non è come la Juki ma almeno è un
inizio......
http://www.youtube.com/watch?v=11tEXed2kE8

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
> Gran bella macchinina!
> Io ho usato una macchina del genere,non è come la Juki ma almeno è un
> inizio......
> http://www.youtube.com/watch?v=11tEXed2kE8

io ho lavorato su delle Samsung CP40, piccoline ma molto veloci

--
Fandango
Re: Pick and Place [messaggio #71876 è una risposta a message #71875] gio, 14 aprile 2011 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://youtu.be/h_dAsiOLs0c

--
Fandango
Re: Pick and Place [messaggio #71889 è una risposta a message #71876] gio, 14 aprile 2011 20:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Caruccia proprio

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: Pick and Place [messaggio #71890 è una risposta a message #71889] gio, 14 aprile 2011 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

è si, costa parecchio :-D

--
Fandango
Re: Pick and Place [messaggio #71891 è una risposta a message #71847] gio, 14 aprile 2011 21:12 Messaggio precedente

Pensa che la uso tutti i giorni, insieme ad una KE-2060, ad una +
spettacolare FX-1R e al vecchio mulo da guerra KE-750 !!!

PS: monta i QFP con il centraggio laser, avendone la possibilità preferisco
evitare e andare su un'altra macchina con centraggio ottico (KE-2060)

PS2: ottimizzazione a pannello unico: se ti capita un c.s. con un quadrotto
di scarto sei fottuto... (o butti via un bel po' di componenti...)