Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » BUONGIORNO

BUONGIORNO [messaggio #148700] gio, 15 dicembre 2011 02:28 Messaggio successivo
videoteepee  è attualmente disconnesso videoteepee
I condizionatori sono ancora lì ed anche gli utensili della Beta ,
purtroppo.
Re: BUONGIORNO [messaggio #148715 è una risposta a message #148700] gio, 15 dicembre 2011 08:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, videoteepee ha scritto :
> I condizionatori sono ancora lì ed anche gli utensili della Beta , purtroppo.

se danno faastidio
adesso chiamo un mio amico di napoli che ci pensa lui
grazie della info
Re: BUONGIORNO [messaggio #148717 è una risposta a message #148700] gio, 15 dicembre 2011 08:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
videoteepee wrote:

> I condizionatori sono ancora lì ed anche gli utensili della Beta ,
> purtroppo.

assicurazione pregia + incendio fortuito nella notte = BUON NASALE

--
'codio
Re: BUONGIORNO [messaggio #148807 è una risposta a message #148717] gio, 15 dicembre 2011 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"maaaatteo" <mat666@libero.it> ha scritto nel messaggio

> assicurazione pregia + incendio fortuito nella notte = BUON NASALE

sei di origini NAPOLETANE ?
Re: BUONGIORNO [messaggio #148808 è una risposta a message #148715] gio, 15 dicembre 2011 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
videoteepee  è attualmente disconnesso videoteepee
CATRAMEEEEEEE

mica riusciamo a venderli in africa ??

"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> se danno faastidio
> adesso chiamo un mio amico di napoli che ci pensa lui
> grazie della info

Re: BUONGIORNO [messaggio #148810 è una risposta a message #148808] gio, 15 dicembre 2011 14:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva videoteepee giovedì, 15/12/2011:
> CATRAMEEEEEEE
>
> mica riusciamo a venderli in africa ??
>

> "Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

ah li li trovi ovunque
Re: BUONGIORNO [messaggio #148845 è una risposta a message #148810] gio, 15 dicembre 2011 18:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Scriveva videoteepee giovedì, 15/12/2011:

> ah li li trovi ovunque

ci credo,ma il prezzo ?
Re: BUONGIORNO [messaggio #149227 è una risposta a message #148807] ven, 16 dicembre 2011 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
abba  è attualmente disconnesso abba
Il 15/12/2011 14:51, videoteepee ha scritto:
> "maaaatteo"<mat666@libero.it> ha scritto nel messaggio

> sei di origini NAPOLETANE ?

No, è di origine NAPOLESANE.
Re: BUONGIORNO [messaggio #149229 è una risposta a message #148807] ven, 16 dicembre 2011 23:29 Messaggio precedente

http://www.youtube.com/watch?v=mYuTbSkbbLc

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Chi ha una risposta a tutto , è probabile che non capisca nemmeno le