Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Manifesto programmatico della Lega Nord

Re: Manifesto programmatico della Lega Nord [messaggio #57005] mar, 01 febbraio 2011 03:07 Messaggio successivo
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
"Umberto Bossi" ha scritto
> dskldgkps sssshhh fdlpgop poksd ARRAFFARE POLTRONE mkpds ssshhsssssh proooooottt BANCHE, ASL, MUNICIPALIZZATE, FONDAZIONI
> kldstjdjios ssssshhssh glòsiidop prrooooooottt SISTEMARE PARENTI E AMICI dfiogdio iodfgf sdopkreè sssshhhsshh prooooootttt

Cazzo, ma almeno i fondamentali... lo SBRUOTFL
ce lo vogliamo mettere o no ?

Bye, G.
Re: Manifesto programmatico della Lega Nord [messaggio #57021 è una risposta a message #57005] mar, 01 febbraio 2011 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Paperino wrote:
> "Umberto Bossi" ha scritto
>

> Cazzo, ma almeno i fondamentali... lo SBRUOTFL
> ce lo vogliamo mettere o no ?
>
> Bye, G.

Perchè non mi mettete quelli del PD più volte richiesti!
lì non hanno problemi di parlata.
Re: Manifesto programmatico della Lega Nord [messaggio #57027 è una risposta a message #57021] mar, 01 febbraio 2011 15:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore  è attualmente disconnesso Mentore
On 1 Feb, 14:32, maeel <n...@go.mail> wrote:

> Perchè non mi mettete quelli del PD più volte richiesti!
> lì non hanno problemi di parlata.

perche' nel piddi' sono bravissimi a randellarsi i coglioni da soli

me
Re: Manifesto programmatico della Lega Nord [messaggio #57028 è una risposta a message #57027] mar, 01 febbraio 2011 15:37 Messaggio precedente
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 1 Feb, 15:29, Mentore <mentore.sie...@libero.it> wrote:

> perche' nel piddi' sono bravissimi a randellarsi i coglioni da soli

applausi e un gingerino pagato al Mentore.

--
FabMind