Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma che

ma che [messaggio #71210] dom, 10 aprile 2011 20:37 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
http://www.inforegioni.rai.it/piemonte.htm

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71214 è una risposta a message #71210] dom, 10 aprile 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> http://www.inforegioni.rai.it/piemonte.htm

la butto lì, gli avvisi ai naviganti. :)

--
"Follow the money"
Re: ma che [messaggio #71215 è una risposta a message #71214] dom, 10 aprile 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

si dovrebbero vedere i tg regionali

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71216 è una risposta a message #71214] dom, 10 aprile 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.comuni-italiani.it/01/notizie.html

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71218 è una risposta a message #71216] dom, 10 aprile 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.inforegioni.rai.it/#

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71219 è una risposta a message #71216] dom, 10 aprile 2011 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> Scriveva verde domenica, 10/04/2011:

> http://www.comuni-italiani.it/01/notizie.html

sembrano proprio le news per gli apparecchi "mobili".

--
"Follow the money"
Re: ma che [messaggio #71220 è una risposta a message #71219] dom, 10 aprile 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

funge, però manca il plaginxxx

http://postimage.org/image/1wutjma84/

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71221 è una risposta a message #71220] dom, 10 aprile 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Il 10/04/2011, verde ha detto :

> funge, però manca il plaginxxx
>
> http://postimage.org/image/1wutjma84/

chissà che plugin vorrà, forse sta merda di QuickTime??

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71222 è una risposta a message #71220] dom, 10 aprile 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> Il 10/04/2011, verde ha detto :

> funge, però manca il plaginxxx
>
> http://postimage.org/image/1wutjma84/

il Piemonte funge, sto vedendo il TG regionale da Torino.

--
"Follow the money"
Re: ma che [messaggio #71223 è una risposta a message #71222] dom, 10 aprile 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> il Piemonte funge, sto vedendo il TG regionale da Torino.

guardati la notiza del tipo che ha fatto un software contro l'evasione
fiscale

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71224 è una risposta a message #71222] dom, 10 aprile 2011 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, verde ha scritto :

> il Piemonte funge, sto vedendo il TG regionale da Torino.

am che cazzo di plugin devo mettere per vederlo?

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71225 è una risposta a message #71221] dom, 10 aprile 2011 20:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> Fandango scriveva il 10/04/2011 :

> chissà che plugin vorrà, forse sta merda di QuickTime??

La rai adesso viaggia con Silver...qualcosa di MS

io ce lho e vedo tutto.

--
"Follow the money"
Re: ma che [messaggio #71228 è una risposta a message #71223] dom, 10 aprile 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> verde scriveva il 10/04/2011 :
>
> guardati la notiza del tipo che ha fatto un software contro
> l'evasione fiscale

quello dello scontrini elettronico o qualcosa del genere? mo lo
riascolto.

--
"Follow the money"
Re: ma che [messaggio #71229 è una risposta a message #71225] dom, 10 aprile 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, verde ha sostenuto :

> La rai adesso viaggia con Silver...qualcosa di MS
>
> io ce lho e vedo tutto.

quello cellò, la ria la vedo

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71230 è una risposta a message #71228] dom, 10 aprile 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
verde ha pensato forte :
> quello dello scontrini elettronico o qualcosa del genere? mo lo
> riascolto.

si bravo, l'ho visto cenando e non mi ricordo il nome del sito

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71233 è una risposta a message #71228] dom, 10 aprile 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mi rimanda qui
http://is.gd/zNwz8z
ma non mi fido ad installare sta robba

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71243 è una risposta a message #71230] dom, 10 aprile 2011 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

tassa.li

https://encrypted.google.com/search?ie=UTF-8&oe=UTF-8&am p;sourceid=navclient&gfns=1&q=tassa+li

--
"Follow the money"
Re: ma che [messaggio #71248 è una risposta a message #71233] dom, 10 aprile 2011 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

que i miei su XPHE e FF3.3.16
http://imm.io/4Ul5

--
"Follow the money"
Re: ma che [messaggio #71249 è una risposta a message #71243] dom, 10 aprile 2011 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

grazie!

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71252 è una risposta a message #71248] dom, 10 aprile 2011 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

io ci ho poca robba

http://upload.centerzone.it/images/20043546808844229974.png

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71253 è una risposta a message #71210] dom, 10 aprile 2011 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.inforegioni.rai.it/piemonte.htm

non mi va con nessun browser
"Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!"
Re: ma che [messaggio #71254 è una risposta a message #71253] dom, 10 aprile 2011 21:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Scriveva SiMcarD domenica, 10/04/2011:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> non mi va con nessun browser

prova a partire da qui
http://www.comuni-italiani.it/01/notizie.html

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71255 è una risposta a message #71254] dom, 10 aprile 2011 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Scriveva SiMcarD domenica, 10/04/2011:

> prova a partire da qui
> http://www.comuni-italiani.it/01/notizie.html

l'è istess
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: ma che [messaggio #71256 è una risposta a message #71252] dom, 10 aprile 2011 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 10 Apr 2011 21:18:35 +0200
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> Scriveva verde domenica, 10/04/2011:

> io ci ho poca robba
>
> http://upload.centerzone.it/images/20043546808844229974.png

queste sono le estensioni e non ci hai la quarta icona dei plugin, come
puoi confrontare.

--
"Follow the money"
Re: ma che [messaggio #71257 è una risposta a message #71256] dom, 10 aprile 2011 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

eccihai pure raggione anche tu :-D

qui c'è ancora meno

http://upload.centerzone.it/images/10546625249871658303.png

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71258 è una risposta a message #71255] dom, 10 aprile 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

a me chiede un plugin ma non so cosa

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71259 è una risposta a message #71258] dom, 10 aprile 2011 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Sembra che SiMcarD abbia detto :

> a me chiede un plugin ma non so cosa

se faccio "installa plugin mancante" mi chiede si scaricare media
player che già ho

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71260 è una risposta a message #71255] dom, 10 aprile 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.inforegioni.rai.it/#

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71261 è una risposta a message #71253] dom, 10 aprile 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> non mi va con nessun browser

partendo da qui va http://www.inforegioni.rai.it/ (by fandango)

attesa per caricare il player e poi attesa per il buffer...

Maxia sta dicendomi dell'incidente alla cordata di alpinisti. :(

--
"Follow the money"
Re: ma che [messaggio #71262 è una risposta a message #71260] dom, 10 aprile 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

che poi sarebbe questo
http://is.gd/ZB6VKY

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71263 è una risposta a message #71261] dom, 10 aprile 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> partendo da qui va http://www.inforegioni.rai.it/ (by fandango)
>
> attesa per caricare il player e poi attesa per il buffer...

ah ecco qui funzia perchè mi manda su rai.tv

> Maxia sta dicendomi dell'incidente alla cordata di alpinisti. :(

?
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: ma che [messaggio #71266 è una risposta a message #71261] dom, 10 aprile 2011 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mi chiede sempre lo plaghinzz

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71268 è una risposta a message #71263] dom, 10 aprile 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ah ecco qui funzia perchè mi manda su rai.tv

> ?

c'è stato un incidente che ha coinvolto alcuni uomini del soccorso
alpino, in cordata.

--
"Follow the money"
Re: ma che [messaggio #71270 è una risposta a message #71266] dom, 10 aprile 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://upload.centerzone.it/images/61805338170628579475.png

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71271 è una risposta a message #71270] dom, 10 aprile 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Fandango ha detto questo domenica :

> http://upload.centerzone.it/images/61805338170628579475.png

per me è solo fatto col culo.
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: ma che [messaggio #71278 è una risposta a message #71271] dom, 10 aprile 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> per me è solo fatto col culo.

ma come faccio a sapere la versione di wind. media player

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71297 è una risposta a message #71271] dom, 10 aprile 2011 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

opera almeno me lo dice chiaro

http://upload.centerzone.it/images/18024461408715710287.png

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71299 è una risposta a message #71297] dom, 10 aprile 2011 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

peccato che non ci sia

http://upload.centerzone.it/images/60919546486413398350.png

--
Fandango
Re: ma che [messaggio #71302 è una risposta a message #71271] dom, 10 aprile 2011 22:12 Messaggio precedente

evaiiiiiiiiiiiiiiiii

http://upload.centerzone.it/images/26420069138247537867.png

--
Fandango