Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » miniclip 8 ball multipalyer

miniclip 8 ball multipalyer [messaggio #87166] lun, 04 luglio 2011 21:20 Messaggio successivo
hanno cambiato qualcosa...
ci sono i decimali nei punti.
la fisica delle palle mi pare diversa.
la regolazione della forza pure.
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: miniclip 8 ball multipalyer [messaggio #87167 è una risposta a message #87166] lun, 04 luglio 2011 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Mo' guardo. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
- Lei ha inserito la nuova password lunga almeno otto caratteri?

linkzzzzzzzzz????????

--
FanDanGo
Linux Ubuntu desktop 2.6.35-30-generic

> linkzzzzzzzzz????????

cazzi tuoi. l'hai chiesto tu..
http://www.miniclip.com/games/8-ball-pool-multiplayer/en/
"I computer sono più stupidi degli esseri umani, ma fortunatamente hanno
l'interruttore per spegnerli."
Re: miniclip 8 ball multipalyer [messaggio #87439 è una risposta a message #87371] mar, 05 luglio 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 05 Jul 2011 18:41:50 +0200, SiMcarD wrote:

> cazzi tuoi. l'hai chiesto tu..
> http://www.miniclip.com/games/8-ball-pool-multiplayer/en/

aoooooooooooo

e cche mi succede si linkclikko?

--
FanDanGo
Linux Ubuntu desktop 2.6.35-30-generic
Re: miniclip 8 ball multipalyer [messaggio #87440 è una risposta a message #87371] mar, 05 luglio 2011 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://i.imgur.com/KIbEm.png

--
FanDanGo
Linux Ubuntu desktop 2.6.35-30-generic
Re: miniclip 8 ball multipalyer [messaggio #87520 è una risposta a message #87439] mar, 05 luglio 2011 22:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Crea dipendenza.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questa è una buona domanda ed io risponderò con una risposta altrettanto
On Mon, 04 Jul 2011 21:20:35 +0200, SiMcarD wrote:

> hanno cambiato qualcosa...

si, sono degli infami ...

> ci sono i decimali nei punti.

evvabbuo'

> la fisica delle palle mi pare diversa.

si, fanno cose turche, letteralmente, e sono cambiate le linee di
direzione (piu' corte sugli sbiffi), al massimo effetto sembra un
trattore inarrestabile :-)

> la regolazione della forza pure.

si, perche' quando ti parte all'improvviso anche se non hai mollato il
tasto? oppure ti cambia all'improvviso direzione mentre clicchi
IMMOBILE ???

comunque ho un'altra questione:

PERCHE' SE FAI UN TIRO DIFENSIVO L'AVVERSARIO PRENDE LA PALLA IN MANO ???

tiri regolare, colpisci la tua palla, e quello la' se la prende in mano
come se non avessi colpito niente ...

ah, confermo, da dipendenza, mi sono pure registrato LOL :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: miniclip 8 ball multipalyer [messaggio #87573 è una risposta a message #87572] mar, 05 luglio 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
> [...]
> PERCHE' SE FAI UN TIRO DIFENSIVO L'AVVERSARIO PRENDE LA PALLA IN MANO ???
>
> tiri regolare, colpisci la tua palla, e quello la' se la prende in mano

perchè la palla deve colpire almeno una sponda o andare in buca.

> ah, confermo, da dipendenza, mi sono pure registrato LOL :-)

LOl..CVD

"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Re: miniclip 8 ball multipalyer [messaggio #87577 è una risposta a message #87573] mar, 05 luglio 2011 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 05/07/2011 23:40, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> perchè la palla deve colpire almeno una sponda o andare in buca.

q8

> LOl..CVD

DROOOOOOOOOOOOOOOGA! *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in superficie.

minchia,ha sbiellato pure luh :-/

--
Alex M.
Re: miniclip 8 ball multipalyer [messaggio #87585 è una risposta a message #87579] mer, 06 luglio 2011 00:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 05 Jul 2011 23:58:38 +0200, Alex M. wrote:

> minchia,ha sbiellato pure luh :-/

io e' da un pezzo che sono sbiellato :-D

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: miniclip 8 ball multipalyer [messaggio #87586 è una risposta a message #87573] mer, 06 luglio 2011 00:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 05 Jul 2011 23:40:23 +0200, SiMcarD wrote:

> perchè la palla deve colpire almeno una sponda o andare in buca.

mica vero, su altri tiri non lo fa ... boh.

ma e' una regola ufficiale ???

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: miniclip 8 ball multipalyer [messaggio #87587 è una risposta a message #87586] mer, 06 luglio 2011 00:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> mica vero, su altri tiri non lo fa ... boh.

> [...]

pare ufficiale.

On every shot in the game you are required to hit an object ball with
the cue ball first and then something must hit a rail or be pocketed.
This means that after the contact, that ball or another ball or the cue
ball must hit a rail or be pocketed or a foul is committed. This is true
from the start of the game to the end.
"Oggi non faccio un cazzo perchè ieri non ho fatto un cazzo ma non ho
finito."
Re: miniclip 8 ball multipalyer [messaggio #87589 è una risposta a message #87587] mer, 06 luglio 2011 01:59 Messaggio precedente
On Wed, 06 Jul 2011 00:54:31 +0200, SiMcarD wrote:

> pare ufficiale.

mumble ... pero' mi sembra che se fai una spaccata senza che tocchi altro
non ti fa foul ... ma deve essere una spaccata decisa, anche se ti
appoggi e si muove qualche altra palla e' foul.

almeno questa e' la mia impressione ... boh.

ciao

luh