Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » miniclip truccato ???

miniclip truccato ??? [messaggio #90510] sab, 16 luglio 2011 11:12 Messaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
non so se accade anche agli altri accaniti giocatori, ma ogni volta che
la barra del punteggio sale troppo si attivano le seguenti modalita':

a) modalita' calamita #1 on
quando tiri la palla bianca e' irresistibilmente attratta dalle buche

b) modalita' calamita #2 on
quando tiri la palla nera e' irresistibilmente attratta dalle buche

c) modalita' culo sfrenato (dell'altro) on
gli riescono tiri impossibili o spaccatutto altrettanto impossibili che
gli mandano almeno una palla in buca.

no comment sul timer che a volte invece sembra piu' veloce (e ti molla
nel momento in cui hai lasciato il pulsente del mouse ...)

commenti ?

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: miniclip truccato ??? [messaggio #90521 è una risposta a message #90510] sab, 16 luglio 2011 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
>
> no comment sul timer che a volte invece sembra piu' veloce (e ti molla
> nel momento in cui hai lasciato il pulsente del mouse ...)

più sali di livello e più ti accoppia a gente forte (a meno che fai i
tornei) quindi è normale che trovi fenomeni che ti stracciano in 5
minuti.
per le palle non ho notato nulla di strano.
per non imbucare la bianca basta stare attenti alla traiettoria di
ritorno e non avere fretta di imbucare.
la nera invece l'avrò imbucata 5-6 volte su 321 partite.
"La donna è mobile. Per questo ad una certa età si restaura."
Re: miniclip truccato ??? [messaggio #90532 è una risposta a message #90521] sab, 16 luglio 2011 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

q8

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
On Sat, 16 Jul 2011 12:53:50 +0200, SiMcarD wrote:

> più sali di livello e più ti accoppia a gente forte

ok, e fin qui ci siamo, e per salvarsi la pelle devi avere un po' di culo
e spaccare tu senno' corri il riscio di stare a guardare e basta :-)

pero' quando il tipo sbaglia clamorosamente il tiro e di millesimo
rimpallo per culo ne infila una in buca e si ripete sempre ... beh, qui
gatta ci cova :-)

> per le palle non ho notato nulla di strano. per non imbucare la bianca
> basta stare attenti alla traiettoria di ritorno

no, se tiri piano ok, ma se poco poco ti azzardi a dare un po' di piu'
energia vedi che l'effetto calamita si palesa :-)

a volte invece se la traiettorie e' pericolosa sembra che il tappeto
perda improvvisamente di attrito e la bianca allunghi un po' troppo verso
la buca ...

> e non avere fretta di
> imbucare. la nera invece l'avrò imbucata 5-6 volte su 321 partite.

io invece o alla fine, mandandola in buca insieme alla nera, oppure dando
un po' di piu' energia e di rimpallo della millesima palla ...

ciao

luh