Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » quanto mi dispiace doverla buttare :(

quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94765] gio, 04 agosto 2011 22:09 Messaggio successivo
http://i53.tinypic.com/vsm2v7.jpg

avrà 15 anni, pagata circa 600mila lire.
in fianco ha un connettore tipo jack con la scritta A/V
magari con il giusto cavetto si può fa funzionare con un decoder ma a
quel punto non sarebbe più portatile... :(

"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94766 è una risposta a message #94765] gio, 04 agosto 2011 22:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e non ha altri connettori?

--
Alex M.
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94768 è una risposta a message #94766] gio, 04 agosto 2011 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> e non ha altri connettori?

ne ha solo 3: cuffie, A/V e alimentatore.
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94771 è una risposta a message #94768] gio, 04 agosto 2011 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:-/

--
Alex M.
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94773 è una risposta a message #94771] gio, 04 agosto 2011 22:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> :-/

beh che ci volevi mettere? una scart? :)
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94774 è una risposta a message #94765] gio, 04 agosto 2011 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]
> magari con il giusto cavetto si può fa funzionare con un decoder ma a
> quel punto non sarebbe più portatile... :(

sarà questo poi? boh.
http://www.manhattanshop.it/cavo-audio-video-3rca-a-1-jack-3 -5-mm-1-8-mt-2418.html
4 8 15 16 23 42
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94776 è una risposta a message #94765] gio, 04 agosto 2011 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

metti su un ripetitore analogico

--
"Un domani migliore" non dà mica la certezza di "un dopodomani ancora
migliore".
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> metti su un ripetitore analogico

comodo..
"I computer sono più stupidi degli esseri umani, ma fortunatamente hanno
l'interruttore per spegnerli."
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94781 è una risposta a message #94773] gio, 04 agosto 2011 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/08/2011 22:13, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> beh che ci volevi mettere? una scart? :)

3 rca=adattatore scart con ingressi rca+cavi rca m/m+decoder

--
Alex M.
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94782 è una risposta a message #94765] gio, 04 agosto 2011 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> magari con il giusto cavetto si può fa funzionare con un decoder ma a
> quel punto non sarebbe più portatile... :(

usala per vederci i pornazzi in bagno
o come videosorveglianza
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94786 è una risposta a message #94765] gio, 04 agosto 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
On Thu, 04 Aug 2011 22:09:11 +0200, SiMcarD wrote:

> http://i53.tinypic.com/vsm2v7.jpg

e tu non la buttare ... ormai i decoder dtt sono cosi' piccoli (e alcuni
vanno pure a 12 v) che ce lo puoi attaccare dietro con un po' di
biadesivo e nemmeno te ne accorgi ...

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94789 è una risposta a message #94781] gio, 04 agosto 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> 3 rca=adattatore scart con ingressi rca+cavi rca m/m+decoder

se avesse avuto 3 rca sarebbe bastato un cavo rca m/m da collegare al
decoder.
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94790 è una risposta a message #94786] gio, 04 agosto 2011 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
> [...]
>
> e tu non la buttare ... ormai i decoder dtt sono cosi' piccoli (e alcuni
> vanno pure a 12 v) che ce lo puoi attaccare dietro con un po' di

sì così poi devo girare con due alimentatori :)
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94794 è una risposta a message #94782] gio, 04 agosto 2011 22:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD scriveva il 04/08/2011 :

> usala per vederci i pornazzi in bagno

e comr li ricevo?

> o come videosorveglianza

scalda come un fornelletto, dopo qualche ora me la trovo fusa :)

comunque c'è qualcuno che cerca ancora di venderla:
http://usato-tv-fotografia.vivastreet.it/foto-hi-fi+bonate-s opra/tvc-journey-3-saba/24825032

"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94795 è una risposta a message #94790] gio, 04 agosto 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 04 Aug 2011 22:24:11 +0200, SiMcarD wrote:

> sì così poi devo girare con due alimentatori :)

manno', ne acchiappi uno con la tensione compatibile col tv e ne usi uno
solo ... chesso', la tv va a 12? e ti procuri un decoder a 12 v ....

va a 6? idem. e se la tv va a batterie tiri fuori due fili per alimentare
il decoder, no?

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94796 è una risposta a message #94795] gio, 04 agosto 2011 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> manno', ne acchiappi uno con la tensione compatibile col tv e ne usi uno
> solo ... chesso', la tv va a 12? e ti procuri un decoder a 12 v ....

va a 9V. ma chi può dirlo se il suo alimentatore ha un amperaggio
sufficiente per accendere anche un decoder?

> va a 6? idem. e se la tv va a batterie tiri fuori due fili per alimentare
> il decoder, no?

ha ben 6 pile AA, lasciamo perdere :)

"Longcat is loooooooooong!"
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94797 è una risposta a message #94789] gio, 04 agosto 2011 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

dipende dal decoder

--
Alex M.
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94798 è una risposta a message #94797] gio, 04 agosto 2011 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> dipende dal decoder

di solito hanno 3 rca femmine dietro.
"La donna è mobile. Per questo ad una certa età si restaura."
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94799 è una risposta a message #94798] gio, 04 agosto 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

quelli piccolini hanno solo la scart

--
Alex M.
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94800 è una risposta a message #94799] gio, 04 agosto 2011 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> quelli piccolini hanno solo la scart

e a volte non hanno nulla :(
http://www.lina24.com/go/images/articoli/Truman/ipt_4AM_1.gi f
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94801 è una risposta a message #94800] gio, 04 agosto 2011 22:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 04 Aug 2011 22:37:11 +0200, SiMcarD wrote:

> e a volte non hanno nulla :(
> http://www.lina24.com/go/images/articoli/Truman/ipt_4AM_1.gi f

beh, meglio, no? che ci vuole a tirar fuori due fili dalla scart e
infilarli nel jack A/V ?

si da poi il caso che quelli li' ce l'abbia sotto gli occhi, va a 5 volts
e richiede 2 A (max), l'assorbimento vero toccherebbe misurarlo.

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94802 è una risposta a message #94801] gio, 04 agosto 2011 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> si da poi il caso che quelli li' ce l'abbia sotto gli occhi, va a 5 volts
> e richiede 2 A (max), l'assorbimento vero toccherebbe misurarlo.

l'alimentatore del televisorino tira fuori 9,5V a 550mA, non ce la
farebbe.
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94803 è una risposta a message #94802] gio, 04 agosto 2011 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/08/2011 22:53, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> l'alimentatore del televisorino tira fuori 9,5V a 550mA, non ce la
> farebbe.

insomma sto cazzo di televisorino lo vuoi buttare per forza?

--
Alex M.
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94804 è una risposta a message #94803] gio, 04 agosto 2011 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> insomma sto cazzo di televisorino lo vuoi buttare per forza?

tanto non ho altra scelta.
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94805 è una risposta a message #94804] gio, 04 agosto 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

collabora perdiana!

--
Alex M.
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94807 è una risposta a message #94805] gio, 04 agosto 2011 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> collabora perdiana!

sono già oltre.. :P
http://www.pcsys.it/mini-portatile-digitale-terrestre-incorp orato-p-7583.html
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94808 è una risposta a message #94807] gio, 04 agosto 2011 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol ciccarino

--
Alex M.
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94809 è una risposta a message #94808] gio, 04 agosto 2011 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/08/2011 23:14, Alex M. ha scritto:

> lol ciccarino

info line 081...... napoli! questi ti fanno il pacco :-D

--
Alex M.
Re: quanto mi dispiace doverla buttare :( [messaggio #94810 è una risposta a message #94809] gio, 04 agosto 2011 23:18 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> info line 081...... napoli! questi ti fanno il pacco :-D

però ci sono pure sulla baia
http://cgi.ebay.it/MINI-TV-DIGITALE-LCD-7-TFT-DVB-T-USB-LETT ORE-DI-CARD-/180691923149?pt=Televisori&hash=item2a1213f 0cd
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."