Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » editor audio

editor audio [messaggio #62133] gio, 24 febbraio 2011 23:27 Messaggio successivo
cosa consigliate per editare un file mp3?
tagliare, sfumare...
programma free per winzozz please
Re: editor audio [messaggio #62134 è una risposta a message #62133] gio, 24 febbraio 2011 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> cosa consigliate per editare un file mp3?
> tagliare, sfumare...
> programma free per winzozz please

Audacity?
"Oggi non faccio un cazzo perchè ieri non ho fatto un cazzo ma non ho
finito."
Re: editor audio [messaggio #62136 è una risposta a message #62133] gio, 24 febbraio 2011 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky giovedì 24/02/2011 alle 23.27.48 nel post su it.test
ha scritto:
> cosa consigliate per editare un file mp3?
> tagliare, sfumare...
> programma free per winzozz please

wavosaur però lavora su wave poi da convertire mp3,
altrimenti mp3DirectCut

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: editor audio [messaggio #62137 è una risposta a message #62134] gio, 24 febbraio 2011 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> Audacity?

trovato questoz http://mpesch3.de1.cc/mp3dc.html
Re: editor audio [messaggio #62138 è una risposta a message #62136] gio, 24 febbraio 2011 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei ha spiegato il 24/02/2011 :
> Seymour Chinawsky giovedì 24/02/2011 alle 23.27.48 nel post su it.test ha
>
> wavosaur però lavora su wave poi da convertire mp3,
> altrimenti mp3DirectCut

grazie
Re: editor audio [messaggio #62140 è una risposta a message #62137] gio, 24 febbraio 2011 23:38 Messaggio precedente
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky giovedì 24/02/2011 alle 23.33.00 nel post su it.test

funziona anche da registratore
bisogna infilargli il Lame

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore