Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Basta alle telefonate pubblicitarie

Basta alle telefonate pubblicitarie [messaggio #62252] ven, 25 febbraio 2011 18:14 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
http://www.iltamtam.it/Generali/Economia-e-Lavoro/Basta-alle -telefonate-pubblicitarie.aspx

peccato che al link

https://www.registrodelleopposizioni.it/

la risposta sia

http://imm.io/media/3Y/3YqI.png
Re: Basta alle telefonate pubblicitarie [messaggio #62253 è una risposta a message #62252] ven, 25 febbraio 2011 18:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/02/2011 18:14, fandango ha scritto:
> http://www.iltamtam.it/Generali/Economia-e-Lavoro/Basta-alle -telefonate-pubblicitarie.aspx

> [...]

chissà perché hanno messo una s

http://www.registrodelleopposizioni.it/
Re: Basta alle telefonate pubblicitarie [messaggio #62254 è una risposta a message #62252] ven, 25 febbraio 2011 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
fandango venerdì 25/02/2011 alle 18.14.00 nel post su it.test ha
scritto:
> http://www.iltamtam.it/Generali/Economia-e-Lavoro/Basta-alle -telefonate-pubblicitarie.aspx

> [...]

orpo...
l'ha già postato la nonna di Tutankhamon O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Basta alle telefonate pubblicitarie [messaggio #62255 è una risposta a message #62252] ven, 25 febbraio 2011 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il 25/02/2011 18:14, fandango ha scritto:
> [...]

L’ABBONATO
È il cittadino, persona giuridica, ente o associazione, il cui numero
telefonico è presente negli elenchi telefonici pubblici.

L’abbonato potrà isL’ABBONATO
È il cittadino, persona giuridica, ente o associazione, il cui numero
telefonico è presente negli elenchi telefonici pubblici.

L’abbonato potrà iscriversi al Registro se non desidera più essere
contattato dagli Operatori di telemarketing, in caso contrario varrà il
principio del “silenzio assenso”.criversi al Registro se non desidera
più essere contattato dagli Operatori di telemarketing, in caso
contrario varrà il principio del “silenzio assenso”.

Ma non sarebbe più corretto iscriversi solo se si vogliono ricevere ste
cazzo di telefonate
Re: Basta alle telefonate pubblicitarie [messaggio #62256 è una risposta a message #62254] ven, 25 febbraio 2011 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/02/2011 18:16, DiGei ha scritto:
> orpo...
> l'ha già postato la nonna di Tutankhamon O__O

allora siamo in 2
Re: Basta alle telefonate pubblicitarie [messaggio #62257 è una risposta a message #62255] ven, 25 febbraio 2011 18:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
fandango venerdì 25/02/2011 alle 18.17.39 nel post su it.test ha
scritto:

> [...]

> “silenzio assenso”.

> Ma non sarebbe più corretto iscriversi solo se si vogliono ricevere ste cazzo

è quello che dissi pure io, alla discussione che segui
dopo il post della nonna di Tutankhamon

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Basta alle telefonate pubblicitarie [messaggio #62258 è una risposta a message #62257] ven, 25 febbraio 2011 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/02/2011 18:22, DiGei ha scritto:
> è quello che dissi pure io, alla discussione che segui
> dopo il post della nonna di Tutankhamon

ma essendo in italliaz le cose vanno semprez allo contrariozz
Re: Basta alle telefonate pubblicitarie [messaggio #62337 è una risposta a message #62252] ven, 25 febbraio 2011 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, fandango ha sostenuto :
> http://www.iltamtam.it/Generali/Economia-e-Lavoro/Basta-alle -telefonate-pubblicitarie.aspx

> [...]

ooooooooooooold
ne discutemmo ampiamente
tu dov'eri? :-)
Re: Basta alle telefonate pubblicitarie [messaggio #62338 è una risposta a message #62337] ven, 25 febbraio 2011 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky venerdì 25/02/2011 alle 22.57.00 nel post su it.test

a spalare!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Basta alle telefonate pubblicitarie [messaggio #62434 è una risposta a message #62252] sab, 26 febbraio 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.iltamtam.it/Generali/Economia-e-Lavoro/Basta-alle -telefonate-pubblicitarie.aspx

> [...]

questo si apre:
http://abbonati.registrodelleopposizioni.it/abbonati/home-ab bonato
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: Basta alle telefonate pubblicitarie [messaggio #62438 è una risposta a message #62434] sab, 26 febbraio 2011 12:46 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> [...]

ecco, comunque quello che dicevo è confermato:

Non è possibile procedere con l’operazione richiesta in quanto la
numerazione non risulta presente negli elenchi pubblici aggiornati: si
ricorda che il servizio è riservato agli abbonati che hanno dato il
consenso all’inserimento della propria utenza telefonica negli elenchi
pubblici.
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."