Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [Help Mulo] file spariti

[Help Mulo] file spariti [messaggio #53398] gio, 13 gennaio 2011 13:18 Messaggio successivo
niubbazzo  è attualmente disconnesso niubbazzo
voi che siete dei tennici...

Win XP, mulo v050.a La sera lascio il PC acceso e mulo avviato, con
Peerblock e anche Ultrasurf. La mattina provo il PC impallato. Riavvio con
molta fatica, e quando apro il mulo vedo che nei 'trasferimenti' non c'e'
piu' nessun file in download. Sull'ardisco c'e' sempre la cartella tmp con i
file tipo:
001.part,
001.part.met,
001.part.met.bak etc. etc...
ma come faccio a rimetterli in download? Mi rompe perdere giga e giga di
roba... Grazie.
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53406 è una risposta a message #53398] gio, 13 gennaio 2011 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
niubbazzo wrote:
> [...]
> 001.part.met,
> 001.part.met.bak etc. etc...
> ma come faccio a rimetterli in download? Mi rompe perdere giga e giga di

prova chiedere qua http://is.gd/fZwoPp
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53413 è una risposta a message #53406] gio, 13 gennaio 2011 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
maeel <no@go.mail> wrote:

> prova chiedere qua http://is.gd/fZwoPp

con tutti gli impegni che hanno
http://www.gdf.gov.it/GdF__Informa/Notizie_Stampa/News/index .html
fare da helpdesk informatico ad un niubbo è pretendere troppo.

e poi quelle 4 distribuzioni Linucs che stava scaricando in quel modo
per non gravare,giustamente, sui server le può recuperare altrove. :-D
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53414 è una risposta a message #53406] gio, 13 gennaio 2011 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Scriveva maeel giovedì, 13/01/2011:

rotfl

--
[Draka]
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53415 è una risposta a message #53398] gio, 13 gennaio 2011 14:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:
> [...]

> 001.part.met,
> 001.part.met.bak etc. etc...
> ma come faccio a rimetterli in download? Mi rompe perdere giga e giga di

dovresti ritrovare il link usato per scaricare,
e riscarichi di nuovo, a quel punto, se hai mantenuto
la solita directory, dovresti rivedere i file tmp

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53416 è una risposta a message #53398] gio, 13 gennaio 2011 14:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> 001.part.met,
> 001.part.met.bak etc. etc...
> ma come faccio a rimetterli in download? Mi rompe perdere giga e giga di

dovresti riuscire così:
strumenti--->importa download e selezioni la cartella dove ci sono i
file .part :-)

facci sapere

--
[Draka]
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53417 è una risposta a message #53416] gio, 13 gennaio 2011 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
> selezioni la cartella dove ci sono i file
> .part :-)

anzi, non la cartella ma proprio i file, uno per uno :-)

--
[Draka]
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53418 è una risposta a message #53417] gio, 13 gennaio 2011 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> anzi, non la cartella ma proprio i file, uno per uno :-)

ma se non l'ha finiti che l'importa a fare?
prima deve finire il download

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53419 è una risposta a message #53418] gio, 13 gennaio 2011 14:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma se non l'ha finiti che l'importa a fare?
> prima deve finire il download

importa i files .part e riprende il download da dove si era fermato

--
[Draka]
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53420 è una risposta a message #53419] gio, 13 gennaio 2011 14:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:
> DiGei ha spiegato il 13/01/2011 :

> importa i files .part e riprende il download da dove si era fermato

non ho capito, i file part devono rimanere nella cartella temp
altrimenti il download riparte dall'inizio

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53421 è una risposta a message #53416] gio, 13 gennaio 2011 14:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"[Draka]" <drakaNO@SPAMfreehtml.it> ha scritto:

> dovresti riuscire così:
> strumenti--->importa download e selezioni la cartella dove ci sono i file
> .part :-)
>
> facci sapere

minkia, funziona!
ma grazie :-)
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53422 è una risposta a message #53420] gio, 13 gennaio 2011 14:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
DiGei ha pensato forte :

> non ho capito, i file part devono rimanere nella cartella temp
> altrimenti il download riparte dall'inizio

infatti rimangono li :)
ma il download riprende da dove si era fermato

--
[Draka]
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53423 è una risposta a message #53421] gio, 13 gennaio 2011 14:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, niubbazzo ha sostenuto :

> minkia, funziona!
> ma grazie :-)

;-)

--
[Draka]
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53424 è una risposta a message #53421] gio, 13 gennaio 2011 14:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Fanno 50 euri, PayPal o bonifico? *eg*

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
scritto:
> DiGei ha spiegato il 13/01/2011 :

> importa i files .part e riprende il download da dove si era fermato

orpo, avevi ragione, ritiro tutto! LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53426 è una risposta a message #53424] gio, 13 gennaio 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Macchia ha scritto :

> Fanno 50 euri, PayPal o bonifico? *eg*

va bene anche una ricarica postepay :oÞ

--
[Draka]
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53427 è una risposta a message #53425] gio, 13 gennaio 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, DiGei ha scritto :

> orpo, avevi ragione, ritiro tutto! LOL

tzè, anni ed anni di scaricamento col mulo

--
[Draka]
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53429 è una risposta a message #53426] gio, 13 gennaio 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ricaricati con ciò B-)
8==========================>((

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53430 è una risposta a message #53427] gio, 13 gennaio 2011 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> tzè, anni ed anni di scaricamento col mulo

effettivamente invece io l'uso pochissimo
davo quel suggerimento per estrapolazione dai Torrent
che uso maggiormente :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53433 è una risposta a message #53427] gio, 13 gennaio 2011 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Perduti in un disco che non va. *eg*

PS: hai poi risolto con quel disco?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53437 è una risposta a message #53430] gio, 13 gennaio 2011 14:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Scriveva DiGei giovedì, 13/01/2011:
> effettivamente invece io l'uso pochissimo
> davo quel suggerimento per estrapolazione dai Torrent
> che uso maggiormente :-)

anche io ormai lo uso raramente, ma in altri tempi, prima che arrivasse
il torrent, era il top dei top :-((

--
[Draka]
il mulo è la vera anima del p2p [cit.]
Nel suo scritto precedente, Macchia ha sostenuto :
> Perduti in un disco che non va. *eg*

non me lo ricordare...

> PS: hai poi risolto con quel disco?

no, non ho avuto tempo/voglia di andare in un negozio di informatica
:-(
in compenso sto riprendendo la collezione ;-)

--
[Draka]
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53444 è una risposta a message #53429] gio, 13 gennaio 2011 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, DiGei ha sostenuto :

> ricaricati con ciò B-)
> 8==========================>((

mostrami le terga, marrano

--
[Draka]
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53447 è una risposta a message #53444] gio, 13 gennaio 2011 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

prima lasciami finire! LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53452 è una risposta a message #53447] gio, 13 gennaio 2011 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

no, prima tocca ai veci ;-)

--
[Draka]
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53454 è una risposta a message #53424] gio, 13 gennaio 2011 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Fanno 50 euri, PayPal o bonifico? *eg*

bah... vile denaro... ricordi il motto di Dejanews prima che google se lo
mangiasse?
Share what you know, learn what you don't. :-)
Posso mettere a disposizione la mia knowledge...
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53455 è una risposta a message #53413] gio, 13 gennaio 2011 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:
> [...]
>>> 001.part.met,

> [...]
>
> e poi quelle 4 distribuzioni Linucs che stava scaricando in quel modo
> per non gravare,giustamente, sui server le può recuperare altrove. :-D

di tutto sto popò mi piace il giustamente.
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53457 è una risposta a message #53452] gio, 13 gennaio 2011 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
[Draka] giovedì 13/01/2011 alle 14.59.09 nel post su it.test ha
scritto:

> no, prima tocca ai veci ;-)

cazzo, che offesa al mio narcisismo fallico,
manco te ne sei accorto :o)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53460 è una risposta a message #53457] gio, 13 gennaio 2011 15:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> cazzo, che offesa al mio narcisismo fallico,
> manco te ne sei accorto :o)

aahhhh... vabbè... ho capito...
mettertelo nel buho di hulo
è come gettare una banana nel corridoio LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53463 è una risposta a message #53454] gio, 13 gennaio 2011 15:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/01/2011 14:59, niubbazzo ha scritto:

> "Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> bah... vile denaro... ricordi il motto di Dejanews prima che google se
> lo mangiasse?

ed infatti e' scomparso *eg*

> Share what you know, learn what you don't. :-)
> Posso mettere a disposizione la mia knowledge...

--
Alex M.
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53464 è una risposta a message #53460] gio, 13 gennaio 2011 15:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ho detto che prima tocca a te, ;-)

--
[Draka]
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53468 è una risposta a message #53464] gio, 13 gennaio 2011 15:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:
> DiGei ha detto questo giovedì :

> ho detto che prima tocca a te, ;-)

prima lasciami finire! ovvia!
poi si guarderà, ma dopo aver goduto così
ne rivorrai, tranquilloz!
8=====================>((

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53476 è una risposta a message #53468] gio, 13 gennaio 2011 15:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ti piacerebbe vecio gayo ;-)

--
[Draka]
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53477 è una risposta a message #53398] gio, 13 gennaio 2011 15:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
niubbazzo wrote:

> voi che siete dei tennici...

e chi e' che mette in giro cotali notizie false e tendenziose? (cit.)
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53480 è una risposta a message #53477] gio, 13 gennaio 2011 15:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"maaaatteo" <mat666@libero.it> ha scritto nel messaggio

> e chi e' che mette in giro cotali notizie false e tendenziose? (cit.)

me l'ha deto il mio avvocato
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53481 è una risposta a message #53406] gio, 13 gennaio 2011 15:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> prova chiedere qua http://is.gd/fZwoPp

vediamo se ci azzecco senza aprirlo... uhm... mumble mumble...
Polizia postale?
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53483 è una risposta a message #53481] gio, 13 gennaio 2011 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*niubbazzo*, in data 13/01/2011 15:37, ha scritto:

> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

>>> 001.part.met,

> vediamo se ci azzecco senza aprirlo... uhm... mumble mumble...
> Polizia postale?

Polpo Pauly morto.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53485 è una risposta a message #53480] gio, 13 gennaio 2011 15:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/01/2011 15:33, niubbazzo ha scritto:

> "maaaatteo" <mat666@libero.it> ha scritto nel messaggio

> me l'ha deto il mio avvocato

gordon ci sopravvaluta

--
Alex M.
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53492 è una risposta a message #53455] gio, 13 gennaio 2011 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

> di tutto sto popò mi piace il giustamente.

e ti pare poco... celo aggiunto apposta, rileggendo; e si vede anche. :)
Re: [Help Mulo] file spariti [messaggio #53533 è una risposta a message #53437] gio, 13 gennaio 2011 18:32 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di [Draka] si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Scriveva DiGei giovedì, 13/01/2011:
>
> anche io ormai lo uso raramente, ma in altri tempi, prima che arrivasse
> il torrent, era il top dei top :-((

quasi-RIP per emule.
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."