Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » FilmQuiz

Re: FilmQuiz [messaggio #30654 è una risposta a message #30650] mar, 10 maggio 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Once Upon a Time in I  è attualmente disconnesso Once Upon a Time in I
On 10 Mag, 12:22, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Perché gliel'hai detto?

Beh, dai era l'unico che si riconosceva a colpo sicuro.

> Cioè a questo punto di sei stufata anche tu, che hai una memoria
> eccezionale?

E non corregge Black Sunday che Giff ha detto che è sbagliato.
Sono basito, non la riconosco più...

Su spinoza danno per certo Semi-Tough con Reynolds, Kristofferson e
Jill Clayburgh (per la quale Moretti deve avere avuto un debole, visto
che è oggetto anche del n.7).
L'inizio in effetti sembra corrispondere (a parte che non è rugby, ma
footbal amricano), e il film, a occhio, sembra na ciofeca.

Certo che questo filmquiz, qua su IAC, ha scatenato un entusiasmo che
neanche all'obitorio, eh?

Michele
Re: FilmQuiz [messaggio #30655 è una risposta a message #30654] mar, 10 maggio 2011 19:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Tue, 10 May 2011 10:03:07 -0700 (PDT), Once Upon a Time in IACine ha
scritto:

> Certo che questo filmquiz, qua su IAC, ha scatenato un entusiasmo che
> neanche all'obitorio, eh?

Siamo io te ed i quattro gatti degli iaciners storici, più Susanna che
scrive sempre più sporadicamente. Il resto sono troll che manco su
it.discussioni.litigi o it.arti.trash.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
Il 07/05/2011 01:52, susanna ha scritto:

> 1. Roma citta' aperta
> 2. (ci devo pensare)
> 3. Ogro
> 4. impossibile (l'esordio di un regista italiano tra il 1977 e 1979; sono
> piu' di uno)
> 5. Black sunday
> 6. La luna
> 7. Patrick

22. dancer in the dark ?
Re: FilmQuiz [messaggio #30672 è una risposta a message #30655] mer, 11 maggio 2011 08:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
susanna  è attualmente disconnesso susanna
Nel messaggio 1wkk3mtgardh.dlg@ID-108136.user.uni-berlin.de,

: ha scritto:
:
[...]

Questo periodo coincide con una fase estremamente penosa della mia vita. Non
riuscirei a scrivere nemmeno volendo.

susanna
Re: FilmQuiz [messaggio #30673 è una risposta a message #30650] mer, 11 maggio 2011 08:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
susanna  è attualmente disconnesso susanna
Shapiro used clothes <vittoriocol@tin.it>
ha scritto:

: "susanna" <sus4@eliminami.libero.anchequesto.it> ha scritto nel
[...]

Carissimo Vz!
No, il quiz e' carino, e' che sono messa male, non ho ne' tempo ne' voglia.
A tempi migliori.

susanna
Re: FilmQuiz [messaggio #30674 è una risposta a message #30654] mer, 11 maggio 2011 08:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
susanna  è attualmente disconnesso susanna
Nel messaggio Once Upon a Time in IACine <michele_libero@libero.it>
ha scritto:

: E non corregge Black Sunday che Giff ha detto che è sbagliato.

Questo e' irrilevante. Pero' e' sbagliato.

: Sono basito, non la riconosco più...

Vero.

Ciao bello mic.

susanna
Re: FilmQuiz [messaggio #30676 è una risposta a message #30654] mer, 11 maggio 2011 09:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giff  è attualmente disconnesso Giff
On 05/10/2011 07:03 PM, Once Upon a Time in IACine wrote:

> Beh, dai era l'unico che si riconosceva a colpo sicuro.

Infatti, anche senza averlo visto.

> Su spinoza danno per certo Semi-Tough con Reynolds, Kristofferson e
> Jill Clayburgh (per la quale Moretti deve avere avuto un debole, visto
> che è oggetto anche del n.7).

Immagino che ne manchino giusto quei 3/4 che rasentano l'impossibile. Io
ho dato una mano per un paio di giorni, ora il lavoro chiama...

> Certo che questo filmquiz, qua su IAC, ha scatenato un entusiasmo che
> neanche all'obitorio, eh?

Beh ne ha scatenato piu' qui che sul gruppo FB dove s'e' rifugiata la
maggior parte dei frequantatori storici...
Re: FilmQuiz [messaggio #30679 è una risposta a message #30676] mer, 11 maggio 2011 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11 Mag, 09:52, Giff <giffn...@gmail.com> wrote:

> Beh ne ha scatenato piu' qui che sul gruppo FB dove s'e' rifugiata la
> maggior parte dei frequantatori storici...

A me FB sta sul cazzo

Michele
Re: FilmQuiz [messaggio #30680 è una risposta a message #30672] mer, 11 maggio 2011 11:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 05/11/2011 08:27 AM, susanna wrote:

> Questo periodo coincide con una fase estremamente penosa della mia vita. Non
> riuscirei a scrivere nemmeno volendo.

E allora tanti (in fondo egoisticamente interessati) auguri affinche' la
fase sia il piu' breve possibile e si ricominci a leggere i tuoi post.
Re: FilmQuiz [messaggio #30681 è una risposta a message #30672] mer, 11 maggio 2011 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Once Upon a Time in I  è attualmente disconnesso Once Upon a Time in I
On 11 Mag, 08:27, "susanna" <s...@eliminami.libero.anchequesto.it>
wrote:
> Nel messaggio 1wkk3mtgardh....@ID-108136.user.uni-berlin.de,
>

> Questo periodo coincide con una fase estremamente penosa della mia vita. Non
> riuscirei a scrivere nemmeno volendo.

Ecco, lo sapevo, Moretti ha fatto apposta a lanciare il quiz proprio
adesso che abbiamo la nostra punta di diamante fuori uso e non
possiamo contrastare quegli sboroni di spinoza (che tra l'altro
NCUCDC).

Scherzi a parte, speriamo che i tempi migliori arrivino il prima
possibile...

ciao
Michele
Re: FilmQuiz [messaggio #30684 è una risposta a message #30672] mer, 11 maggio 2011 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
susanna <sus4@eliminami.libero.anchequesto.it> wrote:

> Questo periodo coincide con una fase estremamente penosa della mia vita. Non
> riuscirei a scrivere nemmeno volendo.

Spero passi presto... :-/

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: FilmQuiz [messaggio #30685 è una risposta a message #30679] mer, 11 maggio 2011 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Once Upon a Time in IACine <michele_libero@libero.it> wrote:

> A me FB sta sul cazzo

Grande! :-)

Pur'amme' anche se ci sono...

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: FilmQuiz [messaggio #30687 è una risposta a message #30672] mer, 11 maggio 2011 12:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Questo periodo coincide con una fase estremamente penosa della mia vita. Non
> riuscirei a scrivere nemmeno volendo.

Se in qualche modo possiamo dare una mano, facci sapere.
Auguri.

maitre Aliboron.
Re: FilmQuiz [messaggio #30689 è una risposta a message #30672] mer, 11 maggio 2011 12:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"susanna" <sus4@eliminami.libero.anchequesto.it> ha scritto nel messaggio

> Questo periodo coincide con una fase estremamente penosa della mia vita.
> Non
> riuscirei a scrivere nemmeno volendo.

Mi dispiace. Auguroni sinceri.

dR
Re: FilmQuiz [messaggio #30698 è una risposta a message #30673] mer, 11 maggio 2011 15:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
On 11 Mag, 08:28, "susanna" wrote:
> No, il quiz e' carino, e' che sono messa male, non ho ne' tempo ne' voglia.
> A tempi migliori.

Daje, susa'!
Re: FilmQuiz [messaggio #30702 è una risposta a message #30673] mer, 11 maggio 2011 16:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Carissimo Vz!
> No, il quiz e' carino, e' che sono messa male, non ho ne' tempo ne'
> voglia.
> A tempi migliori.

Rinnovo gli auguroni, sperando che siano opportuni.

dR
Re: FilmQuiz [messaggio #30705 è una risposta a message #30654] mer, 11 maggio 2011 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boris  è attualmente disconnesso Boris
scritto:

> Certo che questo filmquiz, qua su IAC, ha scatenato un entusiasmo che
> neanche all'obitorio, eh?

Hmmm... una ragione per cui dovrebbe scatenare entusiasmo?

Boris
Re: FilmQuiz [messaggio #30706 è una risposta a message #30651] mer, 11 maggio 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 10 May 2011 12:47:00 +0200, SAP ha scritto:

> Stranamente mi piace quasi di più lo sguardo di Moretti sul cinema
> altrui che lui come regista, pensa te... :-o
>
> In questo piccolo monologo ritrovo il Moretti di Ecce Bombo o sogni
> d'oro e tutto sommato non mi dispiace affatto...

Il cinema di Moretti sta agli antipodi dello standard iacinico di cinema
meritevole, non ti compromettere :-D

A me personalmente i suoi film sono quasi sempre piaciuti, comunque è uno
dei pochi in Italia che ha sempre qualcosa da "dire" e lo dice, anche sul
cinema ma non solo sul cinema, come altri. Mica come Bertolucci (per dirne
uno che incontro in questo thread), che lo crede soltanto...

Boris
Re: FilmQuiz [messaggio #30708 è una risposta a message #30705] mer, 11 maggio 2011 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Joe Silver  è attualmente disconnesso Joe Silver
On 11 Mag, 20:13, Boris <bo...@iaciners.org> wrote:

> Hmmm... una ragione per cui dovrebbe scatenare entusiasmo?
>
> Boris

In effetti, qui su IAC c'è ancora qualcuno che si entusiasma per
qualcosa?

--
Joe
Re: FilmQuiz [messaggio #30709 è una risposta a message #30708] mer, 11 maggio 2011 21:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11 Mag, 21:21, Joe Silver wrote:
> In effetti, qui su IAC c'è ancora qualcuno che si entusiasma per
> qualcosa?

Daje Joe!!
Re: FilmQuiz [messaggio #30710 è una risposta a message #30709] mer, 11 maggio 2011 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11 Mag, 21:24, popinga <p...@libero.it> wrote:

> Daje Joe!!

No, sto giocando di là con i miei altri amichetti (non Spinoza, un
altro forum). Sono tornato solo come spia. ;)

--
Joe
Re: FilmQuiz [messaggio #30711 è una risposta a message #30710] mer, 11 maggio 2011 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11 Mag, 21:26, Joe Silver wrote:
> No, sto giocando di là con i miei altri amichetti (non Spinoza, un
> altro forum). Sono tornato solo come spia. ;)

Quale forum?
Re: FilmQuiz [messaggio #30712 è una risposta a message #30711] mer, 11 maggio 2011 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11 Mag, 21:31, popinga <p...@libero.it> wrote:

> Quale forum?

Non me lo estorcerai neanche sotto tortura! uAHaHar!

p.s.:
coraggio susanna
Re: FilmQuiz [messaggio #30714 è una risposta a message #30712] mer, 11 maggio 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11 Mag, 21:38, Joe Silver wrote:

> Non me lo estorcerai neanche sotto tortura! uAHaHar!

Ok, non dirmelo. Anzi proprio non voglio saperlo
(reverse psychology uAHaHahr!.)
Re: FilmQuiz [messaggio #30715 è una risposta a message #30712] mer, 11 maggio 2011 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Joe Silver <joe.silver@gmail.com> wrote:

> Non me lo estorcerai neanche sotto tortura! uAHaHar!

Branco di pusillanimi!

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: FilmQuiz [messaggio #30717 è una risposta a message #30712] mer, 11 maggio 2011 21:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/05/2011 21:38, Joe Silver ha scritto:

> Non me lo estorcerai neanche sotto tortura! uAHaHar!

fico, di che si parla coi mangiapreti? :)
Re: FilmQuiz [messaggio #30718 è una risposta a message #30717] mer, 11 maggio 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/05/2011 21:51, Px ha scritto:

> fico, di che si parla coi mangiapreti? :)

:)

possibile che lo facciano solo in due forum?

PS io ho lasciato perdere che il lavoro non lascia spazio in questi giorni
Re: FilmQuiz [messaggio #30720 è una risposta a message #30705] mer, 11 maggio 2011 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Once Upon a Time in I  è attualmente disconnesso Once Upon a Time in I
On 11 Mag, 20:13, Boris <bo...@iaciners.org> wrote:

> Hmmm... una ragione per cui dovrebbe scatenare entusiasmo?

La curiosità, il sapore della sfida, l'effimero piacere di indovinare,
il ripensare a film dimenticati, la sorpesa di scoprire i gusti (in
parte orrendi) di un altro, la preparazione dell'esplosivo da
mettergli sotto casa se il 18 si rivela proprio quello che tutti
pensano...
....una ragione per vivere e una per morire.
I western non li ha proprio mai cagati, eh?

Invece di fare come delle vecchie checche che si fanno i pompini a
vicenza su FB, potreste ricominciare a scrivere qui, razza di
minchioni. Chissenemai fregato dei troll e dei decerebrati, basta non
dar loro corda.

Mah?

Michele
Re: FilmQuiz [messaggio #30723 è una risposta a message #30720] gio, 12 maggio 2011 00:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

+1

Una vita che lo dico...

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: FilmQuiz [messaggio #30727 è una risposta a message #30680] gio, 12 maggio 2011 09:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
susanna  è attualmente disconnesso susanna
Giff <giffnews@gmail.com> ha scritto:

Grazie Giff.

susanna
Re: FilmQuiz [messaggio #30728 è una risposta a message #30681] gio, 12 maggio 2011 09:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
susanna  è attualmente disconnesso susanna
Once Upon a Time in IACine michele_libero@libero.it ha scritto:

Grazie Michele.

susanna
Re: FilmQuiz [messaggio #30729 è una risposta a message #30684] gio, 12 maggio 2011 09:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
susanna  è attualmente disconnesso susanna
SAP <sapo68@gmail.com> ha scritto:

Grazie Y.

susanna
Re: FilmQuiz [messaggio #30730 è una risposta a message #30687] gio, 12 maggio 2011 09:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
susanna  è attualmente disconnesso susanna
maitre Aliboron <maitre.aliboron@iaciners.org> ha scritto:

Grazie maitre.

susanna
Re: FilmQuiz [messaggio #30731 è una risposta a message #30698] gio, 12 maggio 2011 09:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga p4w@libero.it ha scritto:

: On 11 Mag, 08:28, "susanna" wrote:
:: No, il quiz e' carino, e' che sono messa male, non ho ne' tempo ne'
:: voglia. A tempi migliori.
:
: Daje, susa'!

Grazie, pop. Ripensero' a qualche teiera.

susanna
Re: FilmQuiz [messaggio #30732 è una risposta a message #30702] gio, 12 maggio 2011 09:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
susanna  è attualmente disconnesso susanna
Shapiro used clothes <vittoriocol@tin.it> ha scritto:

Grazie Vz.
Poi si riprende su Godard, che non avevamo finito.

susanna
Re: FilmQuiz [messaggio #30733 è una risposta a message #30729] gio, 12 maggio 2011 09:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
susanna <sus4@eliminami.libero.anchequesto.it> wrote:

> Grazie Y.

Hai sempre la solita incredibile memoria di ferro :-)

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: FilmQuiz [messaggio #30740 è una risposta a message #30720] gio, 12 maggio 2011 09:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 05/11/2011 11:44 PM, Once Upon a Time in IACine wrote:

> Chissenemai fregato dei troll e dei decerebrati, basta non
> dar loro corda.

Tra l'altro mi pare che ultimamente il livello di merda sia sceso di
molto. (O forse sono io ad aver sviluppato filtri automatici nella
corteccia visiva?)
Re: FilmQuiz [messaggio #30741 è una risposta a message #30740] gio, 12 maggio 2011 10:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giff <giffnews@gmail.com> wrote:

> Tra l'altro mi pare che ultimamente il livello di merda sia sceso di
> molto. (O forse sono io ad aver sviluppato filtri automatici nella
> corteccia visiva?)

No, c'e' meno casino in effetti.

Io avrei anche una mia teoria, dato che certi codazzi sono scomparsi o
molto diminuiti in concomitanza con l'uscita o la minore frequentazione
di certe persone.

Ma non vorrei essere accusato di retropensiero.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: FilmQuiz [messaggio #30743 è una risposta a message #30741] gio, 12 maggio 2011 10:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 05/12/2011 10:05 AM, SAP wrote:

> Io avrei anche una mia teoria, dato che certi codazzi sono scomparsi o
> molto diminuiti in concomitanza con l'uscita o la minore frequentazione
> di certe persone.

Bah, mi pare ovvio che venendo a mancare la gente da disturbare se ne
vadano anche i disturbatori
Re: FilmQuiz [messaggio #30767 è una risposta a message #30720] gio, 12 maggio 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Boris  è attualmente disconnesso Boris
Il Wed, 11 May 2011 14:44:42 -0700 (PDT), Once Upon a Time in IACine ha
scritto:

> [...]
> parte orrendi) di un altro, la preparazione dell'esplosivo da
> mettergli sotto casa se il 18 si rivela proprio quello che tutti

Io mi intristisco di fronte alle varie dimostrazioni del fatto che non mi
ricordo più nulla dei film che ho visto... brutta la vecchiaia.
Il video sarebbe anche divertente, ma ho piazzato una quarantina di "boh",
all'incirca. Credo che avrei indovinato Patrick (non c'è da andarne fieri)
e Ogro, ma li avevo già trovati qui citati da susanna ed altri.
Penso di Full Monty la stessa cosa che Moretti pensa di un altro film,
vale?

> [...]
> vicenza su FB, potreste ricominciare a scrivere qui, razza di
> minchioni. Chissenemai fregato dei troll e dei decerebrati, basta non

Non vado fino a vicenza per un pompino, almeno una sveltina, via...

Boris