Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » twittatori

twittatori [messaggio #106343] lun, 05 settembre 2011 21:49 Messaggio successivo
seguite questo: http://twitter.com/#!/fantatornei

*eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento.
> seguite questo: http://twitter.com/#!/fantatornei
>
> *eg*

ma pure il loro twitter fa cagare?
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: twittatori [messaggio #106356 è una risposta a message #106343] lun, 05 settembre 2011 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Macchia ha spiegato il 05/09/2011 :
> seguite questo: http://twitter.com/#!/fantatornei
>
> *eg*

già fatto :)

--
[Draka]
Usenet è il rifugio anti-burrumballa (blog glitterati, social, chat
Macchia wrote:

> seguite questo: http://twitter.com/#!/fantatornei
>
> *eg*

anche io ci ho twitter ma non ho ancora capito bene come si usa.. cioe'
lo uso solo per vedere quando ci sono nuovi articoli sui 3/4 siti che mi
interessano tramite lo smartphone, ma non vedo come possa essere
considerato un social network..

--
'codio
Re: twittatori [messaggio #106368 è una risposta a message #106367] lun, 05 settembre 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> lo uso solo per vedere quando ci sono nuovi articoli sui 3/4 siti che mi
> interessano tramite lo smartphone, ma non vedo come possa essere

anche lì ci sono quelli che twittano ogni minchiata che gli succede :)
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: twittatori [messaggio #106371 è una risposta a message #106368] lun, 05 settembre 2011 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> anche lì ci sono quelli che twittano ogni minchiata che gli succede :)

ma se io tipo invio un tweet al fatto quotidiano loro lo leggono?

--
'codio
Re: twittatori [messaggio #106373 è una risposta a message #106371] lun, 05 settembre 2011 22:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma se io tipo invio un tweet al fatto quotidiano loro lo leggono?

diciamo che lo vedono, che lo leggano non saprei :)
"I'm still alive"
Re: twittatori [messaggio #106375 è una risposta a message #106371] lun, 05 settembre 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
maaaatteo ha pensato forte :

se ti seguono sì

--
[Draka]
Anche in Libia proteste contro il dittatore. Adesso però basta
e si sviluppò un nuovo idioma:
> maaaatteo ha pensato forte :

> se ti seguono sì

ma se rispondi ad un tweet non ti leggono lo stesso?
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
Re: twittatori [messaggio #106378 è una risposta a message #106343] lun, 05 settembre 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Macchia wrote:
> seguite questo: http://twitter.com/#!/fantatornei
>
> *eg*

twitter è il malo

--

*eh? (cit)*
Re: twittatori [messaggio #106379 è una risposta a message #106371] lun, 05 settembre 2011 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/09/2011 22:27, maaaatteo ha scritto:

> ma se io tipo invio un tweet al fatto quotidiano loro lo leggono?

e perche' dovresti scrivere proprio al fatto quotidiano?

--
Alex M.
Re: twittatori [messaggio #106380 è una risposta a message #106378] lun, 05 settembre 2011 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano wrote:

> twitter è il malo

vabbè tanto per dir qualcosa

--

*eh? (cit)*
Re: twittatori [messaggio #106383 è una risposta a message #106377] lun, 05 settembre 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/09/2011 22.29, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di [Draka] si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma se rispondi ad un tweet non ti leggono lo stesso?

Mi è già passata la voglia di sto coso...

--
Canguretta
Re: twittatori [messaggio #106384 è una risposta a message #106380] lun, 05 settembre 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano wrote:

> vabbè tanto per dir qualcosa

altrimenti lurko ebbasta :(

--

*eh? (cit)*
Re: twittatori [messaggio #106389 è una risposta a message #106379] lun, 05 settembre 2011 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> e perche' dovresti scrivere proprio al fatto quotidiano?

perche' sono trocato..
ma no cosi', era un esempio, e' uno dei 3/4 tweet che seguo :)

--
'codio
Re: twittatori [messaggio #106395 è una risposta a message #106389] lun, 05 settembre 2011 23:01 Messaggio precedente

SBRUOTFLMAO

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per