Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Shazam Vs. SoundHound

Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134507] dom, 30 ottobre 2011 19:50 Messaggio successivo
su 5 brani:
SooundHound me ne ha riconosciuti 4
Shazam me ne ha riconosciuti 3.
bisognerebbe fare più prove ma ad esempio questa:
http://www.youtube.com/watch?v=QgVgiikmoYA&feature=relat ed
non c'è verso di farla riconoscere a Shazam.
peccato solo che SoundHound non a bbia il widget.

"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134510 è una risposta a message #134507] dom, 30 ottobre 2011 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha detto questo domenica :
> [...]
> non c'è verso di farla riconoscere a Shazam.
> peccato solo che SoundHound non a bbia il widget.

shazam tiene lo widget?
a me no...
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134511 è una risposta a message #134510] dom, 30 ottobre 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha detto questo domenica :
>
> shazam tiene lo widget?
> a me no...

sì io lo ebbi.
https://ssl.gstatic.com/android/market/com.shazam.android/ss -480-0-4
"Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!"
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134513 è una risposta a message #134511] dom, 30 ottobre 2011 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì io lo ebbi.
> https://ssl.gstatic.com/android/market/com.shazam.android/ss -480-0-4

che desktop lindo, vedessi il mio :D
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134514 è una risposta a message #134513] dom, 30 ottobre 2011 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> che desktop lindo, vedessi il mio :D

non è il mio, è l'immagine presa dal market :)
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134515 è una risposta a message #134513] dom, 30 ottobre 2011 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e secondo te e' il suo desktop?

--
Alex M.
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134516 è una risposta a message #134515] dom, 30 ottobre 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> e secondo te e' il suo desktop?

cinniub.
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134517 è una risposta a message #134515] dom, 30 ottobre 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha usato la sua tastiera per scrivere :

> e secondo te e' il suo desktop?

non ci badai tanto allo UUUUUUUUUURL
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134518 è una risposta a message #134516] dom, 30 ottobre 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> cinniub.

non mi ricordo il nome dell'app per screenshottare
ne avevo trovata una che screenshottava shakerando il telefono
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134519 è una risposta a message #134518] dom, 30 ottobre 2011 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> non mi ricordo il nome dell'app per screenshottare
> ne avevo trovata una che screenshottava shakerando il telefono

in Bada bastava premere 3 tasti assieme...CBF.
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134520 è una risposta a message #134518] dom, 30 ottobre 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/30/2011 07:56 PM, Seymour Chinawsky wrote:

> non mi ricordo il nome dell'app per screenshottare
> ne avevo trovata una che screenshottava shakerando il telefono

La lingua italiana sta facendo testamento...

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> in Bada bastava premere 3 tasti assieme...CBF.

ah che pirla, mi basta premere il tasto home + indietro :P
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134522 è una risposta a message #134520] dom, 30 ottobre 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> La lingua italiana sta facendo testamento...

sbrol
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134523 è una risposta a message #134521] dom, 30 ottobre 2011 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/10/2011 20:05, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ah che pirla, mi basta premere il tasto home + indietro :P

ah me non produce un checchio,comunque non potrei screenshottare
perche' rellerei qualcuno lol

--
Alex M.
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134524 è una risposta a message #134523] dom, 30 ottobre 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ah me non produce un checchio,comunque non potrei screenshottare
> perche' rellerei qualcuno lol

cittenerone
"Le donne si innamorano di quello che sentono.
Gli uomini si innamorano di quello che vedono.
E' per questo che la maggior parte delle donne si trucca
e la maggior parte degli uomini mente."
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134527 è una risposta a message #134524] dom, 30 ottobre 2011 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Piiiiiiiiiiiiiiiiiippo, pippo, pippo!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
....ma voi non siete brutti. Il guaio vostro è che siete ignoranti...
Il 30/10/2011 20:10, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> cittenerone

ci ho l'orsetto abbraccia tutti....

UEH BELEEEEEEN IL PUPAZZO SA DI MUGHETTO MA DENTRO IL COSTUME C'E'PUZZA
DI STALLOOOOONE

--
Alex M.
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134531 è una risposta a message #134521] dom, 30 ottobre 2011 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ah che pirla, mi basta premere il tasto home + indietro :P

hai per caso un samsung?
che forse solo con quelli funziona...
e bisogna avere ginger
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134532 è una risposta a message #134531] dom, 30 ottobre 2011 20:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

yes a entrambe.
"Chi non ride mai non è una persona seria."
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134535 è una risposta a message #134532] dom, 30 ottobre 2011 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> yes a entrambe.

il prossimo androide che prenderò sarà sicuramente un samsung
non questa cagata che mi ritrovo
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134543 è una risposta a message #134535] dom, 30 ottobre 2011 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> il prossimo androide che prenderò sarà sicuramente un samsung
> non questa cagata che mi ritrovo

a proposito, hai letto che pare che Ice Cream sarà disponibile solo
sulla fascia alta di Samsung?. 'nnamobbene..
"Volere è postare"
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134550 è una risposta a message #134543] dom, 30 ottobre 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che SiMcarD abbia detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> a proposito, hai letto che pare che Ice Cream sarà disponibile solo
> sulla fascia alta di Samsung?. 'nnamobbene..

io avevo capito che fosse solo per tablet :o)
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134551 è una risposta a message #134550] dom, 30 ottobre 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Sembra che SiMcarD abbia detto :

> io avevo capito che fosse solo per tablet :o)

http://www.androidiani.com/news/samsung-questi-i-device-che- riceveranno-ice-cream-sandwich-73936
"Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati."
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134553 è una risposta a message #134551] dom, 30 ottobre 2011 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD scriveva il 30/10/2011 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.androidiani.com/news/samsung-questi-i-device-che- riceveranno-ice-cream-sandwich-73936

ma honeycomb ciffine fecew?
forse era quella la versione per soli tablet?
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134554 è una risposta a message #134553] dom, 30 ottobre 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> SiMcarD scriveva il 30/10/2011 :

> ma honeycomb ciffine fecew?
> forse era quella la versione per soli tablet?

sì è solo per tavoletti.
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134581 è una risposta a message #134554] dom, 30 ottobre 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì è solo per tavoletti.

ah ecco, feci confusione :D
Re: Shazam Vs. SoundHound [messaggio #134583 è una risposta a message #134551] dom, 30 ottobre 2011 21:01 Messaggio precedente
SiMcarD scriveva il 30/10/2011 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> [...]

c'è da sbellicarsi a leggere i commenti dei litigi tra fanboy apple e
android :D