Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Amore e musica

Re: Amore e musica [messaggio #6514] ven, 19 novembre 2010 18:11 Messaggio successivo
Josef K  è attualmente disconnesso Josef K
On 18 Nov, 16:44, Michelag <michelangelo.digior...@googlemail.com>
wrote:

> Ich erinnere euch daß "Wir mussen durch viele Trübsal ins Gottesreich
> eingehen".

Va be', là (per chi ci crede) finiremo.
Non vorrei però che l'Esattore pensasse che si prenda a pretesto di
un'inanellamento di citazioni o peggio si sottovaluti la sua
dichiarazione iniziale.
Nello specifico può esserci (almeno per me) un po' di imbarazzo a
intervenire senza scrivergli banalità.
J. K
Re: Amore e musica [messaggio #6547 è una risposta a message #6514] ven, 19 novembre 2010 23:11 Messaggio precedente
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Sembra che Josef K abbia detto :

> [...]
> dichiarazione iniziale.
> Nello specifico può esserci (almeno per me) un po' di imbarazzo a

ma figurati!
anzi, continuate pure, è un bel curiosare il mio tra le vostre
citazioni :)