Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » tornando a casa stasera

tornando a casa stasera [messaggio #147349] sab, 10 dicembre 2011 21:11 Messaggio successivo
abbiamo visto sull'altra corsia un gatto bianconero morto :-(

cittristezza :-(

rip
Re: tornando a casa stasera [messaggio #147350 è una risposta a message #147349] sab, 10 dicembre 2011 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il 10/12/2011 21:11, Catrame ha scritto:
> abbiamo visto sull'altra corsia un gatto bianconero morto :-(
>
> cittristezza :-(
>
> rip

io ne ho visto uno nero ma era vivo
Re: tornando a casa stasera [messaggio #147351 è una risposta a message #147349] sab, 10 dicembre 2011 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> abbiamo visto sull'altra corsia un gatto bianconero morto :-(
>
> cittristezza :-(
>
> rip

un gatto gobbo in meno! *eg*
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: tornando a casa stasera [messaggio #147352 è una risposta a message #147351] sab, 10 dicembre 2011 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> un gatto gobbo in meno! *eg*

ma lol

e :-(
Re: tornando a casa stasera [messaggio #147353 è una risposta a message #147350] sab, 10 dicembre 2011 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ci ha detto :

> io ne ho visto uno nero ma era vivo

trovane uno bianco e mentre si accoppiano prendili sotto con l'auto
Re: tornando a casa stasera [messaggio #147356 è una risposta a message #147351] sab, 10 dicembre 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> un gatto gobbo in meno! *eg*

Mi chiedo se sia successo nel dopo partita o prima.

--
Tyltyl
Re: tornando a casa stasera [messaggio #147361 è una risposta a message #147356] sab, 10 dicembre 2011 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Mi chiedo se sia successo nel dopo partita o prima.

siete aridi , ARIDI !!!

incrociate le codine per la sua anima, PORCODDIO !!!
Re: tornando a casa stasera [messaggio #147362 è una risposta a message #147356] sab, 10 dicembre 2011 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Durante.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Certo, potrei offendere qualche naso dal sangue blu con il mio incedere
*Catrame*, in data 10/12/2011 21:34, ha scritto:

> Tyltyl ha spiegato il 10/12/2011 :

> siete aridi , ARIDI !!!
>
> incrociate le codine per la sua anima, PORCODDIO !!!

Nel frattempo sono morti altri 10 gattini per la tua blasfetua.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
C'è qualcosa di immorale nel delegare le proprie scelte.
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Durante.

ha fatto la fine del gatto.
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Re: tornando a casa stasera [messaggio #147366 è una risposta a message #147364] sab, 10 dicembre 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Macchia ha scritto :

> Nel frattempo sono morti altri 10 gattini per la tua blasfetua.

lol

lo sapevo
Re: tornando a casa stasera [messaggio #147374 è una risposta a message #147365] sab, 10 dicembre 2011 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ha fatto la fine del gatto.

Già, ed è ancora più vergognoso che la stampa non ne abbia neanche
accennato.

--
Tyltyl
Re: tornando a casa stasera [messaggio #147380 è una risposta a message #147366] sab, 10 dicembre 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> lol
>
> lo sapevo

tranquillo.
il sacrificio gattano avviene solo se lo si nomina invano,
cioè senza iastimare. :-D

http://www.youtube.com/watch?v=198DRzABUW8 cit.

e se iastimo con sentimento
non puoi certamente fermarmi più

e se sapessi perché iastimo
iastimeresti pure tu

lol
Re: tornando a casa stasera [messaggio #147383 è una risposta a message #147349] sab, 10 dicembre 2011 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
Il Sat, 10 Dec 2011 21:11:17 +0100, Catrame ha scritto:

> abbiamo visto sull'altra corsia un gatto bianconero morto :-(
>
> cittristezza :-(
>
> rip

tutte le mattine passo quasi sopra a un cadavere di gatto rosso che sta
in curva in tangenziale...sara' li' da due settimane

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: tornando a casa stasera [messaggio #147384 è una risposta a message #147383] sab, 10 dicembre 2011 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> tutte le mattine passo quasi sopra a un cadavere di gatto rosso che sta
> in curva in tangenziale...sara' li' da due settimane

guarda che quello è un cono di segnalazione...
"E' meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
Re: tornando a casa stasera [messaggio #147484 è una risposta a message #147349] dom, 11 dicembre 2011 10:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Catrame:
> abbiamo visto sull'altra corsia un gatto bianconero morto :-(
>
> cittristezza :-(

cina pronta e ti lamenti ?

> rip

sooka

--
Bimbominkia
Re: tornando a casa stasera [messaggio #147489 è una risposta a message #147383] dom, 11 dicembre 2011 11:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

stikazzi

--
Bimbominkia
Re: tornando a casa stasera [messaggio #147490 è una risposta a message #147489] dom, 11 dicembre 2011 11:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Burp

--
8=>
Re: tornando a casa stasera [messaggio #147518 è una risposta a message #147384] dom, 11 dicembre 2011 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Willis si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> guarda che quello è un cono di segnalazione...

a proposito di cono... non ci entra un cono, ma ho notato che anche in
rai usano VLC.
un bel cono a righe bianco-arancio al centro dello schermo è apparso al
termine del servizio sulla cattura di Zagaria.
Re: tornando a casa stasera [messaggio #147591 è una risposta a message #147484] dom, 11 dicembre 2011 14:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Bimbominkia ha sostenuto :
> Catrame:

> cina pronta e ti lamenti ?

http://tinyurl.com/covt7ub
Re: tornando a casa stasera [messaggio #147672 è una risposta a message #147591] dom, 11 dicembre 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOLLOz

--
Bimbominkia
Re: tornando a casa stasera [messaggio #147827 è una risposta a message #147484] lun, 12 dicembre 2011 08:07 Messaggio precedente
wrote:
> Catrame:

> cina pronta e ti lamenti ?

> sooka

che deluzione.
ero convintissimo leggendo il titulo, che il post parlasse della
carezza in un grugno che ppagiovannilpapabbuono mandava ai pampini che
dormiveno accasa.

invece si parlava di gattimorti juventini.
mabaffangulo...

--
FabMind