Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » URGENTISSIMO!

URGENTISSIMO! [messaggio #43923] mer, 01 dicembre 2010 21:59 Messaggio successivo
Come si chiamava quel programma che facevano eoni fa, nella cui sigla
finale si vedevano dei pupazzoni che guidavano macchinine e la canzone
faceva "oi oi oi oioioioooi" etc. Parlo di almeno 25 anni fa, per
capirci.
Grazie!

--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn
nature. His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Parlo di almeno 25 anni fa, per
> capirci.

Scusa, mi sono addormentato prima della fine.

--
Tyltyl
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43925 è una risposta a message #43924] mer, 01 dicembre 2010 22:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sticazzi
l'ho trovato solo

http://is.gd/i3UY7

Grazie comunque!

--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"

Non mi ricordo, avevo 4 anni :D

--
Canguretta
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43927 è una risposta a message #43926] mer, 01 dicembre 2010 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

l'ho trovato :-D

--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a
hand on your wallet."
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Sticazzi
> l'ho trovato solo
>
> http://is.gd/i3UY7

vuoto pneumatico :( ...ma lo trasmetteveni in Italia? Chi?

ho trovato questo
“The Banana Splits Show” (1968 - 1970). In Italia i Banana Split
arrivarono tra la fine degli anni 70 e i primi anni 80. Era un
contenitore di cartoni animati e telefilm per bambini, condotto da 4
pupazzoni di pelouches che si chiamavano Fleegle, Bingo, Drooper &
Snorky, i quali ne combinavano di tutti i colori. Il programma era
prodotto da i mitici Hanna & Barbera e la loro mitica sigla Tra-la-la
spopolò tra i ragazzi di tutto il mondo"
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43930 è una risposta a message #43929] mer, 01 dicembre 2010 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> [...]
>prodotto da i mitici Hanna & Barbera e la loro mitica sigla Tra-la-la
>spopolò tra i ragazzi di tutto il mondo"

Sì sì, io ero piccolissimo. A meno che non fosse qualche TV locale. Ma
a questo punto avresti dovuto vederlo anche tu, visto che sei
conterrone :-)

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43931 è una risposta a message #43929] mer, 01 dicembre 2010 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> prodotto da i mitici Hanna & Barbera e la loro mitica sigla Tra-la-la
> spopolò tra i ragazzi di tutto il mondo"

la fonte
http://web.mac.com/emi69/Il_sito_di_Emiliano/Lufficio_delle_ cose_perdute.html
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43935 è una risposta a message #43930] mer, 01 dicembre 2010 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Sì sì, io ero piccolissimo. A meno che non fosse qualche TV locale. Ma
> a questo punto avresti dovuto vederlo anche tu, visto che sei

però avevo già preso la patente... :-D non stavo più in casa a guardare
la tv.
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43937 è una risposta a message #43935] mer, 01 dicembre 2010 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sangu, ci si vvecchiu! lol :-D

--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn
nature. His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac
which was one word per hour.
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43939 è una risposta a message #43937] mer, 01 dicembre 2010 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

> Sangu, ci si vvecchiu! lol :-D

:-)))

Non tantissimo. Sono ancora (per poco) nei "primi 'anta".
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43940 è una risposta a message #43939] mer, 01 dicembre 2010 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

>:-)))
>
>Non tantissimo. Sono ancora (per poco) nei "primi 'anta".

Ma sì, era per dire. Alla fin fine non è che ci togliamo molto, penso.

--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux
è un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43942 è una risposta a message #43940] mer, 01 dicembre 2010 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Ma sì, era per dire.

ciertamiente...

> Alla fin fine non è che ci togliamo molto, penso.

ma neanche poco...
mi viene in mente toto' "Vincenzo m'è padre a me" :)
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43943 è una risposta a message #43939] mer, 01 dicembre 2010 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

69anta

--

*eh? (cit)*
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43944 è una risposta a message #43943] mer, 01 dicembre 2010 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Urbano" <NONSONOVigile06@hotmail.com> wrote:

> 69anta

bella cifra...
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43959 è una risposta a message #43925] mer, 01 dicembre 2010 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone ha detto questo mercoledì :

fico, me l'ero dimenticato!

--
Bella, Earl! Ehilà Gamberone! (cit.)
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43960 è una risposta a message #43937] mer, 01 dicembre 2010 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rolz
percepisco un leggero accento salentino
cumpà, di do sinti?

--
Bella, Earl! Ehilà Gamberone! (cit.)
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43961 è una risposta a message #43960] mer, 01 dicembre 2010 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

>Fuori-Come-Un-Balcone ha spiegato il 01/12/2010 :

>rolz
>percepisco un leggero accento salentino

Si, nnu picca

>cumpà, di do sinti?

Te casaranu suntu. Tie?

--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43962 è una risposta a message #43961] mer, 01 dicembre 2010 23:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

io sono più a nord, taranto lol

--
Bella, Earl! Ehilà Gamberone! (cit.)
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43963 è una risposta a message #43925] mer, 01 dicembre 2010 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Sticazzi
> l'ho trovato solo
>
> http://is.gd/i3UY7
>
> Grazie comunque!

urca, ho ricordi vaghi della sigla ma ero piccolissimo.
"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
perdonare."
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43964 è una risposta a message #43962] mer, 01 dicembre 2010 23:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

miii, un padano!

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43965 è una risposta a message #43963] mer, 01 dicembre 2010 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> urca, ho ricordi vaghi della sigla ma ero piccolissimo.

Tabula rasa. Ricordo meglio la sigla di Bim Bum Bam con Bonolis a
Gardaland.

--
Tyltyl
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43966 è una risposta a message #43964] mer, 01 dicembre 2010 23:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone ha detto questo mercoledì :

> miii, un padano!

terun! :-)
ma cello comprasti poi quel cazzo di cordless gigaset?

--
Bella, Earl! Ehilà Gamberone! (cit.)
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43967 è una risposta a message #43965] mer, 01 dicembre 2010 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Tabula rasa. Ricordo meglio la sigla di Bim Bum Bam con Bonolis a
> Gardaland.

la canzoncina è famosissima ma non saprei se è una loro invenzione.
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43968 è una risposta a message #43966] mer, 01 dicembre 2010 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

>Fuori-Come-Un-Balcone ha detto questo mercoledì :

>terun! :-)
>ma cello comprasti poi quel cazzo di cordless gigaset?

No! Farò come Fandy con il pc: ci risentiamo tra un lustro :-D

--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn
nature. His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac
which was one word per hour.
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43969 è una risposta a message #43968] mer, 01 dicembre 2010 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> No! Farò come Fandy con il pc: ci risentiamo tra un lustro :-D

fai qualche decina di preventivi per i pezzi singoli e te lo costruisci
da solo?
-108,00
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43970 è una risposta a message #43969] mer, 01 dicembre 2010 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ordinando tutti i pezzi dalla Cina.

--
Tyltyl
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #43988 è una risposta a message #43970] gio, 02 dicembre 2010 06:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tyltyl@despammed.com (Tyltyl) wrote:

>Ordinando tutti i pezzi dalla Cina.

Pensavo di farmeli costruire su misura. Al case ci penso dopo :P

--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: URGENTISSIMO! [messaggio #44224 è una risposta a message #43923] ven, 03 dicembre 2010 13:58 Messaggio precedente
Il Wed, 01 Dec 2010 21:59:54 +0100, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [...]
> finale si vedevano dei pupazzoni che guidavano macchinine e la canzone
> faceva "oi oi oi oioioioooi" etc. Parlo di almeno 25 anni fa, per

se avessi letto subito questo post ti avrei risposto al volo che erano i
Banana Split

ma vedo che hai gia' trovato la soluzione

p.s.: cuccati questo CD
http://en.wikipedia.org/wiki/Saturday_Morning:_Cartoons'_Greatest_Hits

--
http://peppindex.wordpress.com